Visualizza la versione completa : Dosi
Buongiorno..ho acquistato il reattore korallin c 3001 comr devo caricarlo quanta corallina può entrare e quanto magnesio.corallina della korallin.e se va bene mi hanno regapato magnesio dells brightwell neo mag grandezza media...grazzie mille con anticipo [emoji6]
Io ho sempre messo la corallina tenendo come livello la parte alta dell'adesivo korallin,metodo empirico ma efficace,magnesio mai usato ma ho sempre sentito parlare di una manciata per ogni carico.
Scusami ma come integri magnesio? Oggi ho ordinato la vorallina e leggendo i dettagli dice di introdurre do 10 al 20%di magnesio
Mai integrato e sempre perfetto,la corallina è completa, scheletro di corallo che serve per formare altro scheletro di corallo
Io sono scarso in materia.il tuo consiglio e di non metterla?la corallina contiene magnesio
No io non ti consiglio se metterla o no,ti dico solo che io non l'ho mai messa ,magari in una vasca che consuma più mg serve
Allora proverò senza poi testo e se serve lo inserisco
-----------------------------------------------------------------
Prima allinea la triade poi fai partire il reattore e ........pazienza tanta pazienza
Da vero.pendavo che mettendo il reattore la vosa era più srmplice😏
Una volta che sarai riuscito a tararlo e conoscerlo andrà da solo,ma prima devi arrivare a quel punto
Ero gia indeciso nell'aquisto allevando molli qualche sps e lps.ma in tanti me lo anno consigliato....ci provero a tararlo speriamo bene...😍grazie
Trovi molti topic a riguardo
Un tuo consiglio come partire?
Se hai pochi animali prova a partire con una bolla ogni 4/5 secondi e un flusso di 1,5 lt/h.
Dopo 24 ore testi e vedi se è cosa sale o scende e da li si vede cosa variare
Mille grazie[emoji6] notte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |