Visualizza la versione completa : pesce occhi a bolla
Salve a tutti potete consigliarmi un pesce con occhi a bolla che puo convivere con neon, squaletti, corydoras, guppy e colisa? Grazie
stefano.c
30-11-2014, 12:05
Dimensioni della vasca?
La popolazione è sbagliata hai un gran fritto misto, aggiungere pesci non può che essere dannoso.
Gli squaletti sono pesci che da adulti sono enormi.
cosa vuol dire "pesce con occhi a bolla" ?
non devi scegliere un pesce in base alla sua estetica ma in base alle sue esigenze e compatibilità con altri pesci.
e bisogna informarsi su un pesce prima di comprarlo, per esempio dovresti leggere qui
http://acquariofiliaconsapevole.it/pesci_balantiocheilos_melanopterus
o meglio avresti dovuto leggerlo prima. prima di acquistare gli "squaletti". ma ormai è tardi.
nessuno... già la popolazione che hai descritto non dovrebbe convivere nella stessa vasca
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve a tutti i pesci che ho elencato me li ha consigliati il negoziante la vasca e di 60 litri e avendo visto un pesce con gli occhi fuori dalle orbite che mi piace tanto non sapendo come si chiama ho detto occhi a bolla dalle risposte che mi avete dato credo che devo rinunciare a metterne uno nel mio acquario
stefano.c
30-11-2014, 23:52
I negozianti sono incompetenti nel 90% dei casi, ti ha consigliato male.
Il pesce che hai visto era nero con gli occhi di fuori? In questo caso è un black more, ovvero un pesce rosso ornamentale (anche se è tutto nero)
Richiedono 60-70 litri ad esemplare, ovviamente con solo lui in vasca, sporcano molto come tutti i rossi e raggiunge i 25 cm circa. Quindi non puoi metterlo, a meno che non svuota la vasca e la riallestisci solo per lui.
Grazie stefano per la delucidazione me ne faro una ragione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |