Visualizza la versione completa : ieri ho montato le 400w...........
ecco qui come si presenta la mia vasca con le 400w start light e lunemark mini
leletosi
21-06-2006, 18:54
mm....indubbia la potenza di luce aggiuntiva....
però rimango perplesso sulla gradazione kelvin in foto....
dal vero è meglio di così vero??
complimenti, adesso vediamo sulla distanza come reagiscono le belve in vasca
tu sei contento??
gioiasas
21-06-2006, 22:59
si la luce e bianchissima e dal mio ricordo delle 250 si e passato dalla merda al risotto. non so come mai la mia macchian non è riuscita a fotografare il vero in manuale mi dava immensi aloni di luci e riflessi e in modalità semplice me li fa cosi....io comunque sono molto soddisfatto!
miticopaolo
22-06-2006, 13:21
#25 #25 me gusta!
robertopiantoni
22-06-2006, 14:07
Coplimenti molto bella non è facile arredare una vasca che si vede nei tre lati....ne sò qualcosa.
#25 Intro82, bella vasca e bella luce ;-)
claudio_reef84
02-07-2006, 10:51
Complimenti!!...senti, potresti dirmi a quanto ammonta il tutto e di quanto tempo è il fotoperiodo che adotti?...con tutti quei watt!
Grazie, Ciao -98
in che senso quanto ammonto il tutto?!......intendi la vasca tecnica? diciamo che fino ad adesso avro speso quasi 10000.................per il foto periodo non lo fatto passando dalle 250w alle 400 ho solamente tenuto piu alti i riflettori mentre invece all'iniio con le 250 ho fatto un fotoperiodo di circa un mesetto.
complimenti per la vasca!
alessio123
03-07-2006, 17:19
molto bella #36# #36#
mille grazie veremo poi piu avanti come diventerà mille grazie a tutti intro
Bella vasca , disposta bene ....complimenti, e bella anche la luce ;-)
mi piace la rocciata e soptrattutto "dove" è messa la vasca, infatti ma maggior parte delle persone usa solo il 50% della potenziale visione, poi come separè, l'acquario è insostituibile....
bellissima la vasca complimenti #25
claudio_reef84
06-07-2006, 10:16
in che senso quanto ammonto il tutto?!......intendi la vasca tecnica? diciamo che fino ad adesso avro speso quasi 10000.................per il foto periodo non lo fatto passando dalle 250w alle 400 ho solamente tenuto piu alti i riflettori mentre invece all'iniio con le 250 ho fatto un fotoperiodo di circa un mesetto.
Intro82, non intendevo tutto tutto..comunque anche io ho speso abbastanza!..in quel senso!!
No, io intendevo la plafo 400w!per il fotoperiodo ho capito.
Ma visto che ci sono ti chiedo: a che altezza dal livello dell'acqua ce l'hai? quanto costa una lampadina 400w, immagino 10000k?
Ciao -98
si la luce e bianchissima e dal mio ricordo delle 250 si e passato dalla merda al risotto. non so come mai la mia macchian non è riuscita a fotografare il vero in manuale mi dava immensi aloni di luci e riflessi e in modalità semplice me li fa cosi....io comunque sono molto soddisfatto!
-05 -05 -04 -04 dalla merda al risotto??
Allora cosa mi hai venduto???
Scherzo, bella vasca.
Ciao
iVano :-)) :-)) ;-) ;-) ;-)
vedrai che con le 250w ti toglierai delle belle soddisfazioni ;-) non appena che puoi mettere qualcosina passa da me che ti faccio un regalo #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |