Entra

Visualizza la versione completa : pesci

cary73
27-11-2014, 18:28
ciao
mi consigliate un bel pesce da inserire in vasca....
la mia popolazione e' 1 japonicus 1 naso piccolo 1 zebr. fl. 8 cromis labride(non ricordo il nome)
2 bavose 1 mandarino e 1 dimidatus.... 1
le due bavose sono sempre nei loro buchi i cromis vivono in mezzo ai coralli e li vedo tutti quando do da maqngiare (faccio la conta), il naso passa la giornata ad aspettare da mangiare dove di solito do il cibo...insomma l'unico che nuota e' il japonicus...e il dimidatus
avevo pensato altri cromis ma si infilano nei coralli appena vedono movimenti fuori dal normale...
qualcosa che movimenti un po il tutto
grazie mille
------------------------------------------------------------------------
mi piace molto il Ctenochaetus Binotatus ma da quello che ho capito non sarebbe una grande idea con il japonicus

ialao
27-11-2014, 20:10
se non sbaglio hai una vasca molto capiente,io mi fermerei con gli acanturidi e mi sento di consigliarti un bel gruppetto di anthias,in fondo con quelle dimensioni se non te li permetti tu...per me fanno tanto reef.un saluto.

ede
27-11-2014, 22:55
Genacanthus bellus, è un buon nuotatore, sempre in primo piano.

lituratos
27-11-2014, 23:08
Se ti piace

Ctenochaetus strigosus. Moto perpetuo.

Ti avrei detto Lineatus, ti stanchi di seguirlo con gli occhi, ma con lo japonicus non ce lo vedo

tene
28-11-2014, 00:22
Per il lineatus ogni vasca é sempre troppo piccola ,anch'io farei un bel gruppone di anthias

vikyqua
28-11-2014, 00:23
Anthias flavoguttatus, 6 bastano a riavvivarti la vasca.

cary73
28-11-2014, 09:07
OK mi piacciono gruppo ne quanti?
Quali sono quelli più belli?
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Acanturidi basta ora hanno trovato un equilibrio poi il naso deve crescere

JeFFo
28-11-2014, 09:31
apparte che poi A.lineatus ha una percentuale di mortalità elevata , si fa un ciuccio da soma ed è nervosetto
Lo strigosus mi piace ma , potendo, inserirei Anthias se alimentati a dovere