Visualizza la versione completa : Askoll Aquarium Professional Tools
poliphouse@libero.it
26-11-2014, 14:08
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questo set di prodotti per la manutenzione delle piante?
Ovviamente acquistando separatamente i vari oggetti si spenderebbe molto di più.
Non pretendo certo che sino di livello ADA, vorrei però evitare di acquistare forbici che non tagliano ecc..
Qualcuno l'ha provato? E' stato soddisfatto?
Grazie
Marco
Sposto la discussione nella sezione corretta!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mah,secondo me uno vale l'altro e nel mio piccolo ho acquistato solo una pinza in acciaio da 35 cm ed una forbice a punta curva ;-) Acquistare due forbici,due pinze ed una spatola può risultare eccessivo...la spatola per livellare il substrato poi può esser sostituita da una scheda rigida in plastica,da un pezzo di plexiglass o da una squadretta
poliphouse@libero.it
28-11-2014, 10:54
Hai ragione sia per quanto riguarda la spatolina che la seconda forbice, tra l'altro io una pinza curva l'avrei già.
Il problema è che ho acquistato una forbice a punta curva su un notissimo sito (con una spesa media) e purtroppo mi è arrivata con le lame non perfettamente combacianti e quindi inutilizzabile in quanto non taglia.
Dovendo acquistarne quindi un'altra avrei pensato di accoppiarla con una a S, per tagliare i pratini.
La spesa per queste due forbici non è molto inferiore a quella per tutto il set. Askoll. Per quello mi chiedevo dove fosse l'inghippo..
non saprei...paghi in base alla qualità dei materiali e al marchio soprattutto...su ebay di solito si trovan anche delle occasioni (copie più o meno ben realizzate) dei grandi marchi a un quarto del prezzo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |