Visualizza la versione completa : Informazioni eheim 3 250 (2071)
Ciao a tutti, devo sostituire al volo il mio filtro esterno hydor che mi sta lasciando.. Ho preso questo nuovo filtro ma al suo interno ho trovato de materiale filtrante diverso dai mie cannolicchi.. C'è uno scomparto con strani cannolicchi neri di plastica ed uno con delle palline tipo di argilla espansa oltre alla solita lana bianca.. Sapete dove devo mettere i miei cannolicchi vecchi in modo da attivare subito il filtro?
Grazie!
Stefano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono i materiali forniti da eheim, vanno benissimo
sono substrat pro e mech pro
la cosa migliore sarebbe far girare i due filtri per un po' insieme,
ma per fare prima, puoi togliere qualcosa dal filtro nuovo e ci metti dentro tutti i tuoi cannolicchi al posto di substrat pro (le palline bianche)
Ciao grazie della risposta..alcuni mi hanno suggerito di mettere i miei cannolicchi in una rete dentro l'acquario e far partire il nuovo filtro.. Altrimenti potrei fare un 50:50 cannolicchi vecchi e palline nuove..
vedi un po' quanta roba ci sta nel filtro nuovo, se ci stanno tutti i tuoi cannolicchi vecchi sei a posto, puoi anche togliere già il filtro vecchio
se tutti i cannolicchi vecchi e maturi trovano posto nel filtro nuovo, non ti stai privando di nessun materiale rispetto a prima, quindi non ci sono grossi problemi IMHO
Grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |