PDA

Visualizza la versione completa : Co2 e cavetto riscaldante....consigli...

Sissy13
21-06-2006, 15:16
Ciao a tutti stò per acquistare un impianto co2 per il mio 300 lt,un askoll system co2,sarebbe per 200 lt,ma mi hanno detto che si può adattare....è vero?Se si,come?Me lo consigliate?Si può aggiungere il ph controll???

Il cavetto è utile in quanto riporta in circolo e quindi al filtro i depositi del fondo,vero?Qualcuno lo usa?E' consigliato?

Grazie :-))

Sissy13
21-06-2006, 17:33
Nessuno che mi può aiutare???

-Aragorn-
21-06-2006, 20:44
gli impianti vanno bene per tutti i tipi di acquario dal piu piccolo al piu grande l'unica cosa è la grandezza della bombola e quindi la sua durata io nel mio 330 litri ho lasciato quella usa e getta da 500gr ma quando finirà incominceroò a prendere quelle da 600gr del brico...so che la differenza è poca ma risparmio 5-6 euro rispetto a quelle acquariofile(che sono uguali alle altre, basta che è co2 alimentare)se vuoi fare una cosa per bene comprati una bombola da 3 kili ricaricabile ciao ;-)

Simo
21-06-2006, 22:13
puoi collegare anche un phmetro ma ti servirà un elettrovalvola da far comandare ;-)
il cavetto non è strettamente necessario ma selo prendi devi usare un controller della temperatura se il cavetto non è predisposto per autoregolarsi ;-)