Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto online di gruppo Roma

gio85
24-11-2014, 14:08
Ciao a tutti,
Ho trovato un sito internet con degli ottimi prezzi per coralli veramente particolari... io ho un nano e non posso comprare troppi coralli, quindi volevo sapere se c'è qualcuno a Roma che sarebbe interessato a dividere le spese di spedizione? (39 euro)
Il link del sito è http://www.ricordea-bay.de/

gio85
15-12-2014, 19:57
vorrei sapere se il sito non vi sembra attendibile, oppure conoscete a Roma dei negozianti così forniti da non voler nulla di nuovo? Perchè ho girato e sia i prezzi che i coralli non li ho quasi mai trovati eccellenti...Sarò stato viziato dal mio vecchio negoziante a Messina, ma la realtà è questa.
Quindi se nessuno è interessato potete chiudere il post ;-)
Grazie

Andreaa87
17-12-2014, 12:25
a roma ce ne sono parecchi che hanno belle cose....te ne cito alcuni
H20 acquari
Oltrenatura
Aquazone
Natura amica
questi sono quelli che conosco io.......

gio85
26-12-2014, 03:31
ciao Andreaa87, innanzitutto grazie della risposta...
sono stato in tutti i negozi che mi hai citato ed alcuni sono molto belli, ben attrezzati e sicuramente gestiti da persone molto competenti.
L'obiettivo del topic è indirizzato a cercare animali più rari rispetto a quelli che si vedono in giro o comunque a prezzi decisamente inferiori.
Non so se hai avuto il tempo o la voglia di guardare il link, ma io sono rimasto colpito dal sito per prezzo e qualità! Sicuramente è più semplice andare in negozio a prendere i coralli, ma se con la cifra che a Roma spenderei per comprare due acantastree li ne comprerei 4 i conti si fanno subito... Per non parlare di altri lps o degli zoa.
Comunque se nessuno è interessato penserò a prenderli da solo perché per una decina di animali e 39 euro di spese di spedizione riesco comunque a spendere meno di 200 euro
Grazie però del suggerimento