Visualizza la versione completa : Filtro esterno per Pesci Rossi??
goldfish_oranda
24-11-2014, 12:59
Vorrei cambiare il mio filtro interno con uno esterno perché nel mio acquario da 120lt occupa troppo spazio e oltre a questo il flusso dell'acqua sulle piante le sta facendo "piegare" #07 quale filtro esterno mi consigliate di prendere?? Quando avrò il nuovo filtro come faccio a sostituirli??
li fai andare insieme per un mesetto; poi togli quello interno.
Oppure metti il materiale filtrante di quello interno in quello esterno e utilizzi da subito solo quello esterno
goldfish_oranda
24-11-2014, 15:04
Okk,grazie :-)) invece quale filtro mi consigliate di comprare??
Questo non lo so, hai rossi ornamentali vero?
Eheim penso che sia la migliore... molti ne parlano bene.
Non ho esperienze di filtri esterni però
goldfish_oranda
24-11-2014, 17:15
Si ho 3 pesci rossi ornamentali, sono andato a vedere un po i filtri della Eheim e quelli che servono a me (200-300lt) costano dai 150 euro in su -:33 quindi non fanno per me...ho visto invece un filtro molto abbordabile come prezzo e cercando nel forum ne parlano molti bene ed è l'askoll pratiko....voi che ne pensate??E'un buon filtro per le mie esigenze?? O ne conoscete di migliori?? :-)
stefano.c
24-11-2014, 17:30
In molti si trovano bene con il pratiko
goldfish_oranda
24-11-2014, 17:58
Quindi mi consigliate di prendere il pratiko?? Se lo prendo quale modello mi consigliate il 100,200 o 300??
Se cerchi un po' sul forum, frasi tipo "filtro esterno", trovi sempre gli stessi nomi coi loro pro e contro, e tutti di buon livello. E il Pratiko è uno di questi.
Visti i rossi almeno il 200 è d'obbligo.
Spedito con un pandarmato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |