Visualizza la versione completa : Problema pulizia vetri
Vegeta82
24-11-2014, 08:04
Causa mancanza di tempo negli ultimi giorni non ho pulito i vetri della vasca e si è formata una patina verde che non si leva con la calamita. Ho la mag_flip e nemmeno questa riesce a togliere niente... Ho provato con il raschietto col manico lungo ma causa problemi di spazio arrivo si e no a metà vetro e non riesco a pulire bene...
Esiste un qualcosa che può aiutarmi?
Pensavo all easy blade ma avendo un vetro di 5mm non credo ne esista uno per le mie misure...
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Puoi provare con una easy blade mettendo uno straccino ripiegato nel lato esterno tra la calamita e il vetro per aumentarne lo spessore ;-)
Vegeta82
24-11-2014, 11:48
Puoi provare con una easy blade mettendo uno straccino ripiegato nel lato esterno tra la calamita e il vetro per aumentarne lo spessore ;-)
quale calamita mi consigli? la tunze?
considera io ho solo quella della mag-flip totalmente inutile se non per le dimensioni...
Io ho una tunze... molto costosa ma davvero ottima, vale quello che costa.
Io l'ho montato, l'easy blade, su una JBL
Vegeta82
24-11-2014, 21:41
Graffia il vetro? La jbl è il modello grande?
Graffia il vetro? La jbl è il modello grande?
Non graffia nulla, io ho preso il modello grande della JBL, quello per vetri spessi fino a 15mm
Vegeta82
25-11-2014, 11:21
Io ho una tunze... molto costosa ma davvero ottima, vale quello che costa.
secondo te una del genere può essere applicata a una calamita piccola???
http://www.aquariumline.com/catalog/easy-blade-junior-calamiti-puliscivetro-lame-fino-p-17414.html
perche' non provi a guardare le nuove care magnet ,sempre della tunze.esiste anche la versione piccola ,nano,io l'ho acquistata ed e' veramente un'ottimo prodotto.e neanche costosissimo,18 euro.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |