Visualizza la versione completa : invasione di zanzare
in questi gg di caldo, accendo le luci di notte lasciando le finestre aperte, il mattino trovo parecchi insetti che toccando il vetro delle lampade cadono cotti -c30 sul pelo dell'acqua, posono causare problemi di inquinamento?
Tranquillo per la vasca dopo quando ci saranno i pescetti li faranno sparire loro ;-)
Scua ma se entrano tutte quelle zanzare e animaletti a casa #24 tu come dormi con la muta #24 per non farti pungere :-))
Bella questa....
La muta per non farsi pungere..... :-D :-D
Non è che la vasca l'hai comprata per poterci dormire dentro con la muta? :-D
ragazzi a letto mi porto mia moglie non l'acquario #19
oggi il piccolo pesce balestra(resta piccolo)si è mangiato un'incauta vespa che si è posata sull'acqua...
a proposito di zanzare......io le vedo andare e venire dal refugium, insomma dal mobile che è sempre aperto.....devo preoccuparmi???
elettronic
23-06-2006, 15:07
Giando, per te stesso si! :-))
considerando che te stai a vende pure l'aria io le prenderei e le incollerei su basetta! :-D
si si ... su basetta me le compro #22
a quanto me le fai? :-D
Giando, in acqua salata non nidificano ma in osmosi ferma sì, basta che metti una piccola pompetta nel recipiente dell'acqua osmotica che muova la superfice e non si posano più ;-)
keronea, non mi hai dato una buona notizia.....il bidone con l'osmosi è in giardino e senza pompetta :-(
Giando, Bhe a me l'anno scorso mi è successo in casa e tieni presente che ho le zanzariere e pertanto le allevavo ma non potevano uscire :-D :-D :-D
per il tuo bidone se non intendi vendere le larve ti conviene o chiuderlo con un bel tappo oppure mettere una pompa che rompa il pelo ;-)
Vendere le larve... è un idea! :-D
Chironomus freschi... -11
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |