Visualizza la versione completa : calamita puliscivetri che non gratta piu
Salve, ho una calamita puliscivetri quasi nuova, ma la parte che rimuove le alghe è completamente finita.come posso fare per cambiarla senza doverne comprare una nuova?
In particolare vorrei qualche info sulla colla da usare, non vorrei incollarla con qualcosa che poi risultasse tossico
Vai al primo supermercato che trovi, dici alla cassiera che vuoi farti la tessera fedelta e sei apposto.
E da un pezzo che uso questo metodo. ;-)
Se ti serve una colla sicura per l'acquario è l'attack, la usano pure nel marino, una volta asciutta è sicura, il problema è che non va bene per tutte le materie plastiche.
Vai al primo supermercato che trovi, dici alla cassiera che vuoi farti la tessera fedelta e sei apposto.
E da un pezzo che uso questo metodo. ;-)
Se ti serve una colla sicura per l'acquario è l'attack, la usano pure nel marino, una volta asciutta è sicura, il problema è che non va bene per tutte le materie plastiche.
Scusa 'nattimo Agro fammi capire questa cosa.
vado faccio la tessera fedeltà [emoji38] [emoji38] ... e poi?
la uso tipo lametta?[emoji15]
la uso tipo lametta?
Esatto #70
19ricky91
18-11-2014, 14:22
è l'unica cosa che toglie anche le alghe verdi puntiformi, è formidabile :-D
Tranne lo sporco incrostato per il resto va bene.
O un alternativa della calamita sarebbe la classica spugnetta per piatti. A pochi soldi al supermercato. Naturalmente nuova e da usare solo per quello. Io la uso per pulire i vetri e il lato piu ruvido per insistere meglio sulle alghe che si possono formare e mi trovo benissimo!
Tranne lo sporco incrostato per il resto va bene.
Mi intrometto, anche se non ho un dolce, per togliere tutti i tipi di sporco e alghe attaccate alla calamita un easyblade, perfetto.... Toglie tutto e non graffia
Non ho mai pulito il vetro della vasca così velocemente :-))
La scheda è una cosa formidabile, toglie via tutto che è una meraviglia..
Quasi quasi domani provo pure io......finora ho usato una lametta da barba.....ma è piccola e ci metto una vita....#07
Al posto di spende soldi con il bancomat usa direttamente il bancomat :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |