Visualizza la versione completa : Aragosta aiutoo
Ciao a tutti ho comprato un aragostella cosi chiamata dal venditore ora ho dei dubbi se mangia i oesci che gia ho. Le piante e quant altro per favore se qualkuno puo aiutarmi a capire
http://s11.postimg.cc/e78zcyftr/image.jpg (http://postimg.cc/image/e78zcyftr/)
Questa e la foto aspetto risposte
Descrivi la vasca che hai. Poi perché acquistare animali senza essersi informati prima delle loro esigenze? Ma è di acqua dolce quel crostaceo?:-)
Valeriuccio
17-11-2014, 15:25
dalla foto non si vede bene ma sembra un Procambarus clarckii#06 vedi su google se corrisponde...in quel caso....buona fortuna!!!:-D :-D :-D :-D
dicci di più su vasca allestimento e pesci
19ricky91
17-11-2014, 16:10
perchè lo hai preso se non sai cos'è e cosa fa??? la maggiora parte dei gamberi venduti sotto quel nome diventano delle belle bestiacce aggressive comunque...
Emiliano98
17-11-2014, 16:13
Cherax
PRIMA ci si informa sulle esigenze delle specie e POI le si compra
Se non hai la possibilità di offrirgli una sistemazione adeguata riportala al negoziante
Mi sembrava carino e comunque sono inesperto l acquario e di 160 litri qualke roccia e pianta ho dei guppi e dei caradina nn so se e compatibile nn mi hanno saputo darw spiegazioni
Comunque il clarckii su google immagini mi da un gamberone rosso questo e griggiastro con chele sul blu e qualche macchetta arancio volevo sapere se qualkuno di voi conosce abitudini se si mangera i pescetti o piante e quant altro grazie in anticipo
briciols
17-11-2014, 17:02
Unico consiglio che possiamo darti è di riportarlo indietro o di dedicargli una vasca in solitaria ;-)
Emiliano98
18-11-2014, 08:18
Ho già risposto, è un cherax, non può stare in un acquario di comunità
Ha ragione Emiliano98, è un cherax hoa creek. Coi guppy la vedo dura, potresti tenerlo con endler e vi sembrerà strano ma non tocca le piante più coraicee nè le neocaridina...
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |