PDA

Visualizza la versione completa : piante

pier94
16-11-2014, 15:41
salve vorrei dei consigli per piante nn mi trovo un fondo per piante ma un fondo molto fine normale vorrei dei consigli cosa posso usare per nutrire le piante con radici di fondo ho sentito parlare di Pasticche a lento rilascio come si usano ?

Agro
16-11-2014, 15:57
Le conficchi nel fondo, nei pressi delle piante, fino ad toccare il vetro.
L'importate č sotterrale pių velocemente possibile. ;-)

pier94
16-11-2014, 16:02
grazie mille allora a giorni mi devono arrivare come le dovrei piantare a quanti cm dal fondo poi inserisco le Pasticche subito dopo aver inserito le piante ? ho aspetto qualche giorno scusami per queste domande ma sono a le prime armi non ho mai avuto piante vere ><

Agro
16-11-2014, 16:11
come le dovrei piantare a quanti cm dal fondo
Devi spingerle gių fino ad toccarle il vetro del fondo, se il fertilizzante iniziasse a girare per la vasca sarebbe un disastro.

poi inserisco le Pasticche subito dopo aver inserito le piante ?
Esatto #70
Non occorre metterle sotto a tutte le piante, basta a quelle che assorbono prevalentemente con le radici.

ho aspetto qualche giorno scusami per queste domande ma sono a le prime armi non ho mai avuto piante vere ><
Non aspettare mai a fare domande, fare e poi chiedere č il metodo giusto per fare malanni.
Per le piante vere tranquillo, ce ne sono molte che e quasi impossibile non riuscire a farle crescere.
E pensa che non occorre neanche annaffiarle :-D

pier94
16-11-2014, 16:14
grazie mille per i consigli speriamo nn facciamo morire i miei guppy show inserendo queste Pasticche faccio il piu veloce possibile #24

Agro
16-11-2014, 16:22
Tranquillo almeno che non al lasci li da un giorno all'altro non succede niente ai puoi guppy

maramao
16-11-2014, 16:58
.....pier94 e chi te le da' le piante a te? Solo nei negozi, porta il bancomat e le prendi li dato che non ti fidi del mercatino.
Auguri....

pier94
16-11-2014, 18:07
cattivooooooooo ahhaahah tu me le devi dare :(

maramao
17-11-2014, 18:21
cattivooooooooo ahhaahah tu me le devi dare :(

Piante inviate oggi, mi son fidato sul fatto che mi ricarichi dopo #24