Visualizza la versione completa : Malawitosi.....così difficili da trovare
Raga oggi sono stato da afrofish a Roma ( zona Marconi ) e sono tornato a casa con 3 Cynotilapia afra chewere ( 2 F ed 1 M anche se secondo me il maschio non è chewere ma Lumbila ) 3 femmine di caeruleus yellow, purtroppo solo 3 femmine e niente maschietto perchè li aveva finiti, dovranno aspettare i primi di luglio le ragazze :-))
Comunque nessuno di voi sa indicarmi a Roma o dintorni un altro negozio dove poter trovare ciclido africani?.....afrofish ok, ma dista 60 Km da casa mia #07
afrofish ok, ma dista 60 Km da casa mia
Sei a Nord o a Sud di Roma ?
Black_ice
21-06-2006, 08:47
Raga oggi sono stato da afrofish a Roma ( zona Marconi ) e sono tornato a casa con 3 Cynotilapia afra chewere ( 2 F ed 1 M anche se secondo me il maschio non è chewere ma Lumbila ) 3 femmine di caeruleus yellow, purtroppo solo 3 femmine e niente maschietto perchè li aveva finiti, dovranno aspettare i primi di luglio le ragazze :-))
Comunque nessuno di voi sa indicarmi a Roma o dintorni un altro negozio dove poter trovare ciclido africani?.....afrofish ok, ma dista 60 Km da casa mia #07
ciao anche io mi servo da afrofish ............
beh la qualista dei suoi pesciozzi su roma non ha eguali ........almeno per il tanganica :-)
#18 #18 io lo ho a 2 km #18 #18
Effe_Esse
21-06-2006, 09:30
CONSIDERAZIONI STRETTAMENTE PERSONALI: c'è "La casa del Ciclide" a San Giovanni (nei pressi di P.zza Zama mi sembra) ma non è che sia un granché: pochi pesci, consigli discutibili, prezzi altini. Poi c'è Abissi a Monteverde Vecchio (Via Oznam) che non è specializzato in Ciclidi ma spesso ne ha di belli e sani. Se sei amante del rischio puoi andare a Ciampino da Tropicalzoo: di Ciclidi ne ha sempre qualche specie ma sono tenuti tipo lagher... Poi c'è un negozietto che sta a San Paolo (nei pressi di Via Costanzo Cloro) che pur essendo piccolo, certe volte gli ho visto vendere "cose" interessanti.
Comunque non ti aspettare la scelta e la specializzazione di Afrofish...
Effe_Esse
( 2 F ed 1 M anche se secondo me il maschio non è chewere ma Lumbila )
Difficile da capire, sono 2 popolazioni con maschi quasi identici. Forse la chewere e' un po' piu' corta ma in acquario saltano tutte le dimensioni.
Ciao Enrico
Grazie a tutti raga...mi sono fatto un'idea, mi sa che Afrofish resterà sicuramente la scelta migliore.....verso i primi di luglio riporterà il maschio di caeruleus ed i tanto amati, da me, demasoni. Gli ho chiesto se secondo lui potevo far convivere nel mio acquario le tre specie e lui mi ha detto che non ci sono affatto problemi che gli mbuna più sono meglio è tanto conflitti di carattere territoriale ci saranno sempre e comunque.
Grazie effe_esse sicuramente farò un giro anche a vedere questi altri che dici tu.
ah per Goaz sono in zona Nord
axototale
21-06-2006, 14:22
Non è che metteresti delle foto delle afra??Io credo di evere una femmina di lumbila ma non sono sicuro...mi faresti un gran piacere!!grazie
Ale
Black_ice
21-06-2006, 15:53
Grazie a tutti raga...mi sono fatto un'idea, mi sa che Afrofish resterà sicuramente la scelta migliore.....verso i primi di luglio riporterà il maschio di caeruleus ed i tanto amati, da me, demasoni. Gli ho chiesto se secondo lui potevo far convivere nel mio acquario le tre specie e lui mi ha detto che non ci sono affatto problemi che gli mbuna più sono meglio è tanto conflitti di carattere territoriale ci saranno sempre e comunque.
Grazie effe_esse sicuramente farò un giro anche a vedere questi altri che dici tu.
ah per Goaz sono in zona Nord
guarda nella mia vasca ho solamente pesci provenienti da quel negozio ......la qualità del prodotto è indiscutibilmente ottima..............
per gli altri negozio boh non so ci sono stato ma da molti sono scappato #07
guarda nella mia vasca ho solamente pesci provenienti da quel negozio ......la qualità del prodotto è indiscutibilmente ottima..............
per gli altri negozio boh non so ci sono stato ma da molti sono scappato
Si si, bhè era la prima volta che andavo, ma sapevo già di andare in un posto sicuro ( consigli vari ). La professionalità non si discute, si vede che hai a che fare prima di tutto con un appassionato....poi con un venditore ;-)
Non è che metteresti delle foto delle afra??Io credo di evere una femmina di lumbila ma non sono sicuro...mi faresti un gran piacere!!grazie
Ale
Sicuramente si Ale, dammi solo il tempo che purtroppo non ho proprio di questo periodo....ma a breve posterò delle foto. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |