PDA

Visualizza la versione completa : dieta Ancistrus

tommaso 99
15-11-2014, 16:22
Allora partendo dal fatto che il mio ancistrus č ancora piccolo dato che č appena 2.5 cm vi vorrei chiedere se gentilmente mi fate un programma settimanale su come devo nutrirlo , per ora snobba le plecotablets della tetra che mi ha consigliato la mia negoziante e preferisce restare attaccato al suo legno. Potrebbe avere problemi o addirittura morire se continua a snobbare il cibo che gli fornisco ?

piloga
15-11-2014, 17:04
Prova a mettere 2/3 piselli (togli la pellicina che avvolge ciascun pisello) o una rondella di zucchina (per farla andare a fondo infilzala con un chiodo inox). Se sta bene si muoverą.....

tommaso 99
16-11-2014, 11:36
Si si ieri ha mangiato la pasticca;) ora riguardo la dieta come faccio ? alterno un giorno una pasticca , un giorno la zucchina e uno di digiuno ?

piloga
16-11-2014, 11:45
Si si ieri ha mangiato la pasticca;) ora riguardo la dieta come faccio ? alterno un giorno una pasticca , un giorno la zucchina e uno di digiuno ?

Posto che č ancora piccolo e che avrai altri pesci che alimenti (e quindi cibo che va sul fondo) io alternerei mezza plecotabs a una rondella di una piccola zucchina (o 3 piselli) + 1 giorno assoluto di digiuno.