Visualizza la versione completa : guppy incinta?
claudiap
20-06-2006, 19:16
#07 Ciao a tutti ho ancora problemi con le guppy ho letto tutti gli articoli sulla gravidanza ma... o sono io che sono tonta o loro si divertono... scherzo. Comunque ieri sera una guppy faceva movimenti strani si contorceva come un "serpente" allora io tutta felice ho pensato: " ci siamo" l'ho messa nella sala parto e questa ha fatto solo un chilo di c...a!
Per favore potreste dirmi quali sono i segni di riconoscimento del parto imminente? grazie a tutti :-)
Per sapere se una guppy è incinta è semplice :
Se compare una macchiolina nera sul suo pancino allora è un buon segno. Tieni presente che perchè partorisca ci vogliono dai 19 ai 25 giorni e quindi non metterla subito nella sala parto... altrimenti poverina !!!
Di conseguenza hai a disposizione molti giorni per poter vedere crescere il suo pancione a dismisura.
Esempio : la mia guppyna è incinta da più di 20gg (23gg e un grosso pancione ) e ancora non ha partorito !!! Quindi come vedi non è il caso di metterla subito nella sala parto.
Per sapere se una guppyna sta per partorire dovresti controllare la grandezza della macchia nera... e contattare un santone !!!
Scherzi a parte a me partoriscono sempre quando non ci sono.....
Se qualcuno risponde , fa un piacere anche a me !!
Ciauz
claudiap
20-06-2006, 21:05
Ciao sigi74 grazie delle informazioni adesso allora la faccio uscire #17 povera è rinchiusa da ieri. La terrò sotto controllo almeno la prima volta vorrei riuscire a salvare gli avanotti...so che li mangiano #18 che genitori cattivi!
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |