Entra

Visualizza la versione completa : Test Elos Iodine ritirato?

Centro
20-06-2006, 18:08
Da poco un negoziante mi ha riferito che il prodotto Elos Iodine della linea Test Kit è stato ritirato dal commercio, a causa dell'inefficenza dovuta ad un inconsiderato cattivo mantenimento del prodotto seppure confezionato. Addirittura con rimborso per gli eventuali consumatori che tornano il prodotto al negoziante.

L'unica mia certezza è che tale prodotto non funziona proprio! Per il resto qualcuno sa se è vera stà storia???

geronte
20-06-2006, 18:30
c'è un'apposita sezione, chiedi direttamente a loro http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=108

Centro
20-06-2006, 22:23
Grazie. Mi scuso per l'errore di sezione... #12

Marco AP
21-06-2006, 11:49
Ricordo, come è scritto nell'avviso della pagina precedente, che la elos non potrà rispondere fino al 22 Giugno, se non ricordo male.
Grazie.

Centro
21-06-2006, 12:26
OK. Grazie x la precisazione #22

Elos Italia
05-07-2006, 16:45
Ciao,
il prodotto è stato ritirato da circa 6 mesi in quanto abbiamo riscontrato una sua eccessiva sensibilità agli sbalzi di temperatura. Come saprai infatti per politica aziendale non utilizziamo reagenti classificati "mortali" nei nostri prodotti. Nel caso del test dello Iodio, l'impiego di reagenti di questo tipo, fa si che, quando il prodotto viene conservato in malo modo, la sua durata non supera gli 7-8 mesi dalla data di produzione.
Appena risolto il problema riprenderemo la distribuzione di questo prodotto.
A tutti i nostri negozianti abbiamo già da circa 6 mesi abbiamo ritirato il prodotto che non dovrebbe quindi essere attualmente disponibile.

Saluti

Nicola

Centro
15-07-2006, 20:52
Ringrazio per l'accurata informazione -28