Visualizza la versione completa : La mia cory non depone pui
Ciao da febbraio la femmina di corydoras aneus ha deposto piu o meno ogni settimana ma da marzo in poi non ha piu deposto secondo voi come mai ?? Dipende dalla stagione ??
fulvioander
16-11-2014, 17:40
Ciao personalmente non ho mai allevato gli aeneus ,ma qualche tipo di cory ce l'ho http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342431&highlight=weitzmani
penso che come per gli altri ci sia una stagionalità , altrimenti sarebbero delle galline ,quindi vedrai che al momento giusto ripartirà , a meno che sia arrivata verso la fine della sua vita e quindi non ha più la capacità di riprodursi
Ok grazie dell intervento aspettero allora il mese di febbraio e vedo che succede spero sia solo questione di stagione
Ciao i cory depongono in primavera ed in autunno ma se non vengono stimolati difficilmente depongono
Ciao ho letto un po riguardo come stimolarli soprettutto con cambi acqua ma ho paura per i neon ce soffrono sbalzi di temperatura
No infatti devi spostarli in una vasca dedicata se vuoi tentare di indurli alla riproduzione. Ma dalle uova deposte non é nato niente?
Si si le ho fatte schiudere 2 volte ma di tutte le schiuse erano sopravvissuti solo tre della seconda schius che poi mi sono morti alterzo mese di vita senza che ho capito perce be lascio fare a loro se dopone bene se no amen tanto li dovrei poi dare via perche non saprei dove metterli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |