Visualizza la versione completa : Mangime migliore per Black Molly
Ciao a tutti, volevo sapere qual e' il mangime migliore per i Black Molly, perché mi sono accorto che delle volte mangiano le foglie delle piante piu' tenere.
Sono prevalentemente vegetariani, ma integrano la dieta in natura così come in acquario anche con cibo animale come larve di zanzara, vermetti vari, crostacei acquatici (cyclops, copepodi)
Io ti consiglio come dieta base un buon mangime vegetale, questo per esempio che uso io per gli endler, mi sta dando tante soddisfazioni : Shg Spirulina fiocchi (http://acquariomania.net/spirulina-fiocchi-15gr-p-7025.html), poi integri una volta a settimana con del congelato come artemie, chironomus, e poi somministri della verdura come piselli, zucchine e spinaci che vanno a completare la dieta... ;-)
In alternativa puoi usare anche un comunissimo mangime base, più l'integrazione regolare di verdura e congelato.. #70
Ah okey capito, ma non avendo troppo tempo puntavo a qualcosa di già pronto e più easy.
Ho visto il mangime della Tetra, il Tetra pro algae, può andare ?? :-)
L'importante è che sia a base vegetale, per cui si.. l'importante è variare la dieta .. ecco perchè ho consigliato anche gli altri alimenti.. #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |