Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio migliori shop-online piante **Aggiornamento 2014**

jento
14-11-2014, 01:23
Salve a tutti

Sarei felice di sentire le vostre opinioni sugli e-shop con i quali vi trovate meglio a livello assortimento piante, senza dimenticare ovviamente le condizioni delle stesse, serietà, tempi consegna etc...

Io purtroppo vengo da una duplice brutta esperienza con un e-shop che mi è stato consigliato tempo fa qui sul forum, proprio per il buon assortimento e che effettivamente all'inizio è sembrato essere all'altezza.
Ora sicuramente non mi vedrà più. Non so se si possono fare nomi\entrare nei particolari della storia.

So che c'era una discussione simile sugli e-shop di qualche anno addietro, ma dato che la qualità dei servizi\assortimenti può variare di anno in anno, ho voluto chiedere quali siano i migliori e-shop basandomi sulle vostre esperienze d'acquisto di quest'anno.

Quindi aspetto i vostri feedback -37

Manu88
14-11-2014, 02:30
Ultimamente per quanto riguarda le piante mi hanno deluso anche i più noti negozi online. Ti consiglio di guardare nella sezione mercatino. Spesso si trovano bei lotti a prezzi davvero ridicoli!

jento
14-11-2014, 17:21
Ciao.
Posso chiederti in che cosa sei rimasto deluso?
Nella qualità delle piante, o nei servizi in generale dello shop-online (poca serietà)?

Nella mia esperienza si rasentano i limiti dell'inverosimile...

Manu88
14-11-2014, 20:20
Nono io solo per le piante posso lamentarmi, porzioni striminzite e quasi alla marcescenza, per fortuna le piante si riprendono se tenute alle giuste condizione, però.... per il resto non ho mai avuto problemi!