PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione coralli -

PEPPECL
20-06-2006, 15:49
Ciao Ragazzi,
apro questo post per fare un pò di chiarezza, in base alle esperienze dirette di ognuno di voi, sui vari tipi di prodotti che il mercato attualmente offre per una giusta alimentazione in una vasca dove vivono sia coralli sps ed lps che molli. Ciò alfine di potere dare un chiaro indirizzo a chi vuole utilizzare dei prodotti validi sia a livello nutritivo che di scarso potere inquinante.
Sarebbe ottimo se magari ognuno suggerisse una combinazione di vari prodotti per un'alimentazione completa. Abbiate la cortesia di dare risposte dettagliate e motivate. Ciao.

elettronic
20-06-2006, 16:10
Io al momento uso Xaqua....ma ci sono topic dettagliati in merito e non mi metto a ripetere il tutto perche non mi basterebbe un mese :-D

l'unica cosa che posso dire e' che al momento mi trovo molto bene....sia come comodità nelle dosi che come risultati nella crescita (si nota visibilmente) #22

-28

nicnoc
20-06-2006, 16:31
io al momento uso h&s marine de lux u pohl coral vitalizer insieme.Alimentocon prodottinon troppo inquinanti perchè sto togliendo zeovit e quindi vorrei inquinare ilmeno possibile.Quando avrò tolto tutta la zeolite e mi sarà arrivato lo skimmer nuovo alimenterò un paio di volte a settimana con pappone e reef booster.

PEPPECL
21-06-2006, 20:46
m.....a! Pensavo fosse una domanda interessante, se non altro per non sputtanare soldi in prodotti che non servono a nulla e/o inquinino molto....

nicnoc
22-06-2006, 08:21
ci sonp due post di due settimane fa su metodi di gestione