Entra

Visualizza la versione completa : oriental pet info

salvatore70
11-11-2014, 21:44
come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi a mai comprato koi da questo sito.
e affidabile o no.

onlyreds
12-11-2014, 01:22
Non lo conosco, mi spiace

inviato .

onlyreds
12-11-2014, 11:59
ho dato un'occhiata al catalogo...
a quei prezzi non ho mai visto pesci di quel genere.
mi spiego: una matsuba fatta bene, o una bella asagi, a 10 o 14 euro è davvero poco.
sicuramente non sono giapponesi, e va beh, non interessa a molti. ma ci sarebbe da capire se sono veramente come da foto....

io ho comprato sia giapponesi (da Koi garden e da Ginrinsoragoi) sia italiane (da Ceredi), ma quei prezzi non li ho mai visti...

altro discorso è la taglia. si parla di M o ML... sarebbe da capire le misure: di solito le ho viste catalogate in cm: sotto i 15cm. sotto i 30 cm ecc...
ultima cosa l'età. una tosai (carpa di 1 anno) da 30cm ha un valore. se a quella misura ci arriva una carpa di 2 o 3 anni ne ha un altro...

ALEX007
12-11-2014, 14:36
Ciao, ho comprato da loro online tempo fa del congelato e la merce mi è arrivata in buono stato (e con scadenze al 2016) andando a ritirare il pacco in fermo deposito.Sul vivo non ti so dire...

Avvy
12-11-2014, 16:09
Se cerchi sul forum ci sono un po' di discussioni su quel sito, di cui una molto recente. Ma non so quanti abbiano comprato delle koi.

Spedito con un pandarmato