PDA

Visualizza la versione completa : A tutto c'è un limite???

Ricca
10-11-2014, 12:53
E quando pensavamo di averle già viste tutte....
Quando c'è un documentario/trasmissione per ogni cosa, dal "Come è fatto" al "Man Vs Food", dal "Mille modi per morire" a "Le mie ossessioni"......

Ecco che ci si mette anche Discovery Channel....

Si fa ingoiare da anaconda, polemiche per lo show tv

Gli animalisti hanno dichiarato guerra negli Usa al canale `scientifico´ Discovery Channel perché il 7 dicembre trasmetterà un programma «Eaten Alive» (mangiato vivo) in cui un giovane di 26 anni, Paul Rosolie, si sarebbe fatto ingoiare vivo - protetto da una costume-corazza da lui disegnato - da un gigantesco anaconda di 10 metri in Amazonia.
«Sono Paul Rosolie e sono la prima persona che sta per farsi mangiare viva da un anaconda», ha annunciato su Twitter ed in un promo su YouTube in cui si vede la fase preparatoria e l’annuncio pubblicitario dell’impresa.
Contro Rosolie si sono schierati gli animalisti dell’organizzazione Peta (Peolple for Ethical Treatment of Animals) chiedendo alla rete tv di non mandare in onda il programma in cui «qualunque cosa avranno pianificato il serpente sarà quello che pagherà alla fine il costo maggiore, come al solito accade loro quando vengono usati per intrattenimento». Rosolie ha garantito di «non aver mai fatto male ad un animale».

LaStampa.it - Video (http://www.lastampa.it/2014/11/07/multimedia/societa/lazampa/si-fa-ingoiare-da-anaconda-polemiche-per-lo-show-tv-2u0oUg5SdZdPxaub5q7ZeI/pagina.html)

tene
10-11-2014, 13:20
Sarei curioso di sapere ,sempre se non è una bufala ,come conta di uscire senza che nessuno apra il pancino alla biscetta

ede
10-11-2014, 13:21
Sarei curioso di sapere ,sempre se non è una bufala ,come conta di uscire senza che nessuno apra il pancino alla biscetta

A me piace sopratutto la tua idea di biscetta!!! :-D

Ricca
10-11-2014, 13:21
Esatto.... infatti mi sa che gli animalisti non hanno tutti i torti.

A meno che riescano a tirarlo fuori semplicemente tirandolo.... ma dubito sia comunque un gesto indolore per il vermicello.

tene
10-11-2014, 13:30
E non so quanto semplice sarebbe farlo non sono famosi per essere animali privi di forza

Metalstorm
10-11-2014, 14:25
mi viene il dubbio anche di come abbia fatto a farsi mangiare senza venir prima soffocato a morte dal biscione (mica mangiano le prede vive quelli, prima li stritolano

sto programma mi puzza di truffa colossale

Lollo=P
10-11-2014, 16:30
beh oddio, una corazza lo protegge dallo stritolamento, per il soffocamento potrebbe avere un tubo stile quello dei vecchi palombari no?

ad ogni modo noto una tendenza davvero macabra di mandare in onda trasmissioni in cui, per una cosa o per l'altra, l'animale finisce squartato, mangiato vivo, spellato ecc..
me ne vengono in mente 3 diversi solo su dmax.
è pur vero che sono cose molto più naturali dell'allevamento intensivo a fini alimentari, ma il problema è sempre la spettacolarizzazione della morte dell'animale, non siamo ad un livello molto superiore a quello della corrida..

anche io temo che il tutto possa finire con l'animale squartato per recuperare il pirla che ci si è infilato dentro, anche se è vero che su internet gira un video di un'anaconda che vomita non so che animale piuttosto grosso, quindi ci sarebbe pure quella possibilità...

vikyqua
10-11-2014, 16:38
Ma secondo voi, uno "stronzo" che si mette a fare queste cose, a discapito di un anaconda di 10mt., che del resto non e' neanche comunissimo,...."per dove dovrebbe uscire, se non dal culo?".

luca321
10-11-2014, 16:52
Disapprovo fortemente questo genere di spettacoli.

de toni bruno
10-11-2014, 17:54
Purtroppo tutto è stato trito e ritrito : la musica ormai è un guazzabuglio, i programmi tv non hanno piu niente di nuovo, la cronaca è nera o ti sparano le puttanate piu assurde. Tutto ha stancato. Pur di vendere ancora qualcosa non sanno piu dove parare. Siamo stanchi un po tutti. Ancora reggono un po i programmi scientifici, ma ce li faranno stomacare anche questi. Anche questa trovata è un arrampcarsi sugli specchi pur di vendere qualcosa. Questa tendenza un po in tutti i settori mi ha e forse ci ha tutti stancati. Io ho la fortuna di vivere in periferia e la sera mi faccio un bel giro fuori a piedi o in bici lontano da questi ma4telli mediatici rifletto sulla vita e staccando un po la spina sto bene e non vengo risucchiato dalla spazzatura

IVANO
10-11-2014, 18:11
IO vorrei che finisse male, tipo che la tuta antistritolamento avesse un difetto...va bene tutto in tv ,ma senza esagerare .....

Metalstorm
11-11-2014, 16:34
Non sanno più cosa inventarsi per fare audience e creare novità.

Son dell'idea, guardando l'evoluzione dei programmi televisivi da un decennio a questa parte, che il quoziente intelletivo e il livello culturale dello spettatore televisivo medio si sia paurosamente abbassato

l'esplosione di reality sulle reti rai e mediaset, il ridimensionamento dei programmi di divulgazione scentifica, mtv che da canale di musica e anime si è tramutato in canale essenzialmente di reality trash di bassa lega e dubbio gusto........l'ignoranza dilaga, di conseguenza il trash paga e la cultura no

riguardo ai programmi di divulgazione, basta pensare che:
- Superquark è stato relagato alla programmazione estiva, mentre prima faceva parte della prima serata invernale
- La macchina del tempo è stato segato da tempo (complice magari la metamorfosi trash di cecchi paone)
- sono stati rimpiazzati da vere pagliacciate come Voyager, Mistero, e l'orribile Wild (che è riuscito a far credere alla gente che qualsiasi aminale abbia solo il pensiero di squartare esseri umani).......*****, mi seghi programmi scientifici seri e poi fai un'intera prima serata con le ******* complottistiche di Adam kadmon?????

Della vecchia guardia resiste stoicamente solo Ulisse, mentre di programmi nuovi mi ha piacevolmente sorpreso Life, quello che fanno su Rete4.....sulle reti in chiaro, sono gli unici due di buon livello

luca321
11-11-2014, 16:41
Hai completamente ragione. Ci ho passato l'infanzia su super quark!

Ricca
11-11-2014, 17:55
il quoziente intelletivo e il livello culturale dello spettatore televisivo medio si sia paurosamente abbassato

Tutto si è abbassato, la scuola stessa produce ignoranza... poco per volta, anno dopo anno, l'hanno sempre peggiorata. #23

"Un popolo ignorante è un popolo facile da ingannare. "

teohd
11-11-2014, 21:38
purtroppo finché c'è gente che li guarda...e penso che sia (spaventosamente...)tanta!

behemoth
11-11-2014, 23:25
Io allevo serpenti, e non posso immaginare come si può farsi ingollare da un serpe senza fargli male, il processo di ingollamento è lento e deve permettere al serpe di dilatarsi per far entrare la preda, il mio serpe ci mette quasi 10 minuti ad ingollare un ratto da 55gr ovviamente morto, e non posso credere che il serpe stia fermo mentre questo gli và dentro....non sanno più cosa inventarsi..