PDA

Visualizza la versione completa : Lampade led della haquoss, qualcuno le ha provate?

multienco
09-11-2014, 18:08
salve a tutti, sto modificando la plafoniera del mio nanoxtreme della haquoss, visto che sara allestito per la mia prima volta in acquario di comunita piantumato tropilcale, ho voluto duplicare la potenza di illuminazione aggiungendo altro portalampada e27.
all'acquisto l'acquario era dotato di lampada a risparmio da 24w 10000°, ma visto che proponevano le loro loro lampade a led in offerta ho acquistato una HAQUOSS STARDUST ICEWHITE ENERGY SAVING LED 4 WATT e una HAQUOSS STARDUST PHYTOWHITE ENERGY SAVING LED 4 WATT e grazie alla mia modifica sono riuscito ad montarle tutte e due nella plafoniera.
mi chiedevo... ho fatto una bella cavolata oppure c'è qualcuno che le ha provate e sono lampade davvero valide e magari avro successo con le mie future piante?
altrimenti altre lampade da acquistare con attacco e27 che possono dare un vero e propio contributo?

luca4
09-11-2014, 18:30
Non so per quelle a led,
ma ho provato quelle a risparmio della Haquoss e non sono rimasto
per niente soddisfatto . Le ho tolte dopo pochi mesi e sostituite con
lampade led di tipo 5630 da 11-12 watt 3000 e 6500 K.
Per quelle a led mi sa che sei uno dei pochissimi del forum ad aver provato le Haquoss.

multienco
09-11-2014, 18:40
Sto facendo un giro ora sul forum, è propio come dici tu nessuno le utilizza...
peccato, essendo inesperto ho comprato prima di leggere.
Spero almeno che almeno quello di aver potenziato l'impianto sia stato un passo giusto...