Visualizza la versione completa : Kh e acqua di osmosi
Vorrei sapere il valore di KH della vostra acqua di osmosi quanto è?
gabrimor
27-04-2005, 13:15
Ciao dal mio impianto esce acqua a zero kh
Ciao dal mio impianto esce acqua a zero khIdem
Ciao dal mio impianto esce acqua a zero kh
Per avere dell'acqua di qualità il KH deve essere zero
Una riflessione forse banale.
Ma se l'acqua che utilizziamo per riempire le nostre vasce è al 100%acqua di osmosi con Kh=0 Gh=0 non rischiamo di avere un Kh molto basso in vasca?
no,i sali che vendono x la preparazione dell'acqua si basano su parametri a 0 quindi utilizare un buon impianto ad osmosi,
x azzarare il piu possibile i vari parametri
ciao da blureff
no,i sali che vendono x la preparazione dell'acqua si basano su parametri a 0 quindi utilizare un buon impianto ad osmosi,
x azzarare il piu possibile i vari parametri
ciao da blureff
O.K.
Una domanda, oltre a farmi l'acqua con il mio impiantino che esce a zero di Kh, per motivi di tempo ogni tanto la compro e l'acqua del mio negoziante ha un Kh 3.
Ti chiedo se mischiandola con una che ha il Kh=0 la miglioro o la posso usare anche assoluta.
Grazie
Usa solo la tua....
Se quella del tuo negoziante esce con kh a 3 vuol dire che sta usando un impianto mal funzionante o con senza o poca manutenzione....
Usa solo la tua .... cosi sei sicuro di non immettere altre schifezze....
Già...anche il mio negoziante ha l'acqua con il Kh alto,quando glielo fatto notare,mi ha risposto :"può andare..." #23 bleah!
teratani
30-04-2005, 06:00
ma nn puoi acquistare un acqua di osmosi con kh 3... nn ha senso...
Mark e se te lo compri un impiantino???? :-)
Non mi sono spiegato bene,il mio negoziante vende l'acqua con quei valori,ma non vuol dire che io la prenda :-)) o meglio appena mi sono accorto dei valori ho preso un impiantino dell'Optima su Acquaingros da 75 GPD con doppio filtro a bicchieri.
KH a ZERO fisso ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |