Visualizza la versione completa : a chi interessa......
leletosi
19-06-2006, 20:45
niente, volevo solo avvisare tutti gli amici che oggi ho staccato la spina al nano....
quasi 2 anni di passione che volano via....tanti sacrifici e tanti risultati.
volevo solo ringraziarvi dei complimenti che avete riportato qui sul forum.....ho sempre apprezzato. davvero.
adesso la sfida riparte da zero o quasi.....vedremo ;-)
come ultimo mio messaggio da nanista doc vi do un prezioso consiglio....
a chi interessa sperimentare il prodotto della korallen.....zeospur2.....dico solo di non usarlo in modo tassativo senza avere un potente skimmer in sump. ho perso 3 animali enormi e senza aver mai sovradosato....anzi....ho sempre sottodosato di brutto.
non fatelo.....e parlo soprattutto a quelli con sps nel nano cioè con vasche tirate.
vi saluto, adesso vi darò solo una mano a rispondere
arrivederci a tutti e grazie ancora :-)
ciaoamico mi mancherai!!
ma solo per poco tempo ancora!! :-D
grande lele....però.....spero di continuare a leggere i tuoi mex qui in questa sezione!!!!!!!!! #25
Gennariello
19-06-2006, 22:24
Scusa, ma a che ti dedichi ora???
penso cha abbia riempito una damigiana e ha fatto una grossa boccia con 3 code e pesci rossi! :-D :-D :-D
mi dispiace molto....sei e resterai sempre esempio e spunto di molte persone qui nel forum...(io pero' non centro niente eh :-D :-D )....in bocca al lupo per la tua nuova vasca ;-)
posso solo immaginare che adesso farai il salto della staccionata..........quanti sono i litri in più? :-))
questa è la sua nuova l'ha mandata solo a me in MP ma io la giro a tutti voi!!
è qui il link!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66436
Felicitazioni per il passaggio a dimensioni maggiori.
Buona fortuna per la nuova avventura!
leletosi
20-06-2006, 08:51
ieri sera mi sono riguardato tutto il reportage fotografico diviso in 27 cartelle -05
ho una quantità di foto impressionante della mia vasca
adesso piango #12 #12
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
a che mi dedico adesso?? eh, mi sa che a breve dovrò riprendere in mano il tangit e le frese....c'è da lavorare ancora..... #36#
quando sarà finito sarà una bella vaschetta spero.....adesso è presto per far vedere foto e particolari ;-)
cioè hai perso il nano perchè hai zeospurgato?!?
ma nooooooo....
:-( vabè auguri per la nuova vasca..ciau :-)
leletosi
20-06-2006, 10:44
ma no, chi lo ha detto??
il nano non l'ho perso anzi.....gli animali stanno benone....
ho perso 2 animali è vero.....ma non la vasca....
li ho persi per vari motivi a dir la verità ma non per lo zeospur singolarmente....ci sono stati dei problemi legati a dei lavori murari in casa....una marea di polvere in vasca.....
da lì son nati tutti i problemi ;-)
Gennariello
20-06-2006, 11:25
Non me ne parlare, io dopo un anno trovo ancora la polvere di mattone nella vasca MED....
comunque Lele, continua a far lavorare l'ingegno perchè i tuoi progetti mi sono stati davvero utili............. ;-)
leletosi
20-06-2006, 15:39
eh eh.....per la vasca nuova ho una marea di ammeniccoli e accessori montati ad hoc....
come al solito vi faccio vedere tutto..... ;-)
firstbit
20-06-2006, 18:12
bhe lo sai... aspetto la vasca nuova con ansia e vediamo che esce fuori #18
Ciao Lele, anche se sono nuovo, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per la tua disponibilita'!!
Be ma non te ne vai verooo??? -05
leletosi
21-06-2006, 21:13
no non me ne vado....qui su questo forum ci sono stato per troppo tempo...
il periodo è però difficile e si avvicinano gli esami per questo penultimo anno di sforzi universitari....
sono poco presente nello scrivere ma leggo sempre tutto.....
appena posso una mano la do volentieri....spero di tornare ai livelli di natale..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |