Visualizza la versione completa : Cosa mi regalo?
Buongiorno, domanda da un milione di dollari...
Tra 3 settimane è il mio compleanno e pensavo di farmi un regalino legato all'acquario, secondo voi cosa porterebbe più benefici alla vasca tra le due scelte sotto?
Miglioramento illuminazione
Ora monto una eShine 24x3 e potrei passare ad una Radion xr15w o ad una Hydra twentysix
Miglioramento integrazioni
Ora integro a mano A+B e potrei passare con dosometrica al balling (o forse Triton)
Escludo il reattore per mancanza di spazio...
Che ne pensate? #24 Dite la vostra!!! #70
Giuliano fai così: uno per il compleanno e l'altro lo tieni per Natale :-D:-D:-D:-D
Giuliano fai così: uno per il compleanno e l'altro lo tieni per Natale :-D:-D:-D:-D
Hai sgamato il mio piano #rotfl#
A parte scherzi, che poi magari ci viene su anche una discussione interessante, cosa porterebbe benefici maggiori, secondo voi? Dai dai dai!!! #e39
Dai seriamente, uno spettro più completo potrebbe aiutare, insieme alla possibilità di programmartela.
Passare al balling che sia Triton o meno, ti permette eventualmente di apportare più oligo rispetto agli a + b che ne contengono solo alcuni.
Certo che i prezzi dei due regali son un pò sbilanciati eh!
francescoln
06-11-2014, 19:14
Io uso balling con dosometriche e lo consiglio vivamente...dormi più tranquillo senza stare sempre a pensare quando dosare,ed inoltre puoi distribuire sulle 24h i dosaggi per avere una maggiore stabilità.
Alla fine da buon nerd, ha vinto lo spippolamento e l'hi-tech... Presa la hydra26, sono contento come un bimbo, veramente tanta roba...
Ora vediamo come reagiscono le bestiole #70
Alla fine da buon nerd, ha vinto lo spippolamento e l'hi-tech... Presa la hydra26, sono contento come un bimbo, veramente tanta roba...
Facci sapere!!!!
Ah proposito è il tuo compleanno visto che l'hai già presa?
Ho appena letto la discussione è mentre leggevo fremevo con/per te....
Ma alla fine lo smanettamento da nerd è sempre predominante!!!
Io uso il balling con dosometriche e mi trovo molto bene oltre che i preparati puoi farteli da solo e risparmieresti un sacco di soldi (ti fa sentire un pó piccolo chimico)...[emoji2] [emoji2] [emoji2]
vincdl.78
13-12-2014, 13:24
Ciao, ma la vecchia plafo??
è in vendita?:-))
Non ancora, metto l'annuncio dopo le feste, ora sono incasinato ;-)
vincdl.78
13-12-2014, 13:44
Non ancora, metto l'annuncio dopo le feste, ora sono incasinato ;-)
perfetto, ha me servirà una plafo per febbraio, tienimi presente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |