Visualizza la versione completa : Nuova casa nuovo acquario
riccio3282
05-11-2014, 21:27
Ciao ragazzi. E da un po che nn scrivo. Ma vi aggiorno della nuova vasca che sto per fare.... Sto traslocando e andando abitare in un'altra casa e ho progettato di mettere l'acquario in modo che i divina la sala dalla cucina. Ho fatto fare all'idraulico la predisposizione per il carico e scarico diretto tramite due fori che vanno sotto il pavimento..m la vasca sarà lunga 260 cm alta 80 e larga 60 cm.... Il lavoro lo faccio fare da Gianni del negozio le onde ed anche il supporto. La vasca andrà a ospitare mbuna. Volevo chiedervi due cose: come sump può andar bene la mia vecchia vasca da 250 litri? Come faccio a sapere pompa di risalita ci vuole? Grazie
ciao riccio di sump non me ne intendo. complimenti però per il progetto, spero ci posterai qualche foto!
riccio3282
06-11-2014, 01:18
ciao... grazie... di foto appena riusciro ad iniziare le posterò......guarda io ho avuto un acquario da 300 l con discus e un altro da 240 l malawi. tra poco trasloco nella casa che ho ristrutturato quindi ho gia venduto discus e mbuna. una vasca l ho venduta mentre l altra volevo adibirla a sump per q1uesto acquario. pero ho sempre e solo usato filtri esterni quindi ho bisogno di qualche delucidazione.... anche per come fare il rabbocco con il goccia a goccia visto che ho predisposto lo scarico diretto nel pluviale e la mandata....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |