Visualizza la versione completa : FINITO...il mio malawi!!!
Raga ecco a voi le foto del mio malawi :-)) Probabilmente inserirò qualche altra anubias nana ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/malawi5_205.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/malawi4_103.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/malawi3_123.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/malawi2_699.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/malawi1_918.jpg
Effe_Esse
19-06-2006, 14:41
Raga ecco a voi le foto del mio malawi :-)) Probabilmente inserirò qualche altra anubias nana ;-)
Accattivante! Compliments #36#
Io avrei messo solo rocce e sabbia bianca, ma la mia è una fissazione!!!! E' tutta questione di gusti personali...
Non riesco a capire se c'è uno sfondo oppure no...
Ciao. Effe_Esse
Grazie effe_esse detto da te ( signore del cubo malawi ;-) ) è per me un onore. Si lo sfondo c'è...è un foglio blu scuro
Andrea Impagliazzo
19-06-2006, 15:13
bello..strano e bello..a primo impatto sembra un marino :-)
marko1975
19-06-2006, 15:27
bello..strano e bello..a primo impatto sembra un marino :-)
Già anche io ho avuto la stessa sensazione al primo impatto! :-))
Piace anche a me, complimenti!
Dalla prima foto si direbbe che la vasca stia in una cucina .....
che fai li allevi e poi ci fai un bel fritto malawi? :-D :-D :-D
ivanluky
19-06-2006, 18:15
Bella, complimenti, forse hai messo anche troppe pietre, anch'io all'inizio ho fatto una bella massicciata sulla mia vasca, poi col passare dei mesi ho sfoltito e di molto.
Effe_Esse
19-06-2006, 18:37
Si lo sfondo c'è...è un foglio blu scuro
C'è stato un periodo che ero entrato in trip per creare uno sfondo esterno fatto con uno strato di plastica o PVC che fosse sfumato dal nero (verso il basso) al celeste (verso la superficie), passando per l'azzurro intenso. Una società di cartellonistica pubblicitaria me lo faceva (anche adesivo, dalla parte colorata) ma costava un occhio. Così ho rinunciato e ne ho messo uno nero, anche perché dovevo mimetizzare il corpo del filtro interno che è nero pure quello. In pratica, facendo quello sfumato avrei buttato i soldi: il filtro si sarebbe visto e avrebbe spezzato l'effetto a sfumare! #36#
Molti usano mettere uno specchio. Non ho mai visto una vasca con lo specchio in background... chissà come sarà...
Ciao
Effe_Esse
Molti usano mettere uno specchio. Non ho mai visto una vasca con lo specchio in background... chissà come sarà...
lo specchio? -05 davvero chissà che strano effetto crea.....una cosa di sicuro, i pesci impazziscono tipo come fanno i gatti quando si vedono riflessi nello specchio :-D
Dalla prima foto si direbbe che la vasca stia in una cucina .....
bhè quella è la mia camera #12 sono un casinista lo ammetto #22 ehi si intravede anche il mio monitor sulla sx ( samsung syncmaster 730bf appunto #17 )
mi fa piacere che piaccia....non è ancora finita però.....aspetto il commento dello zio tiz chissà se piacerà anche a lui
xanadu75
19-06-2006, 19:59
Ottimo colpo d'occhio e molto originale...mi piace...complimenti! #25
berserk79
19-06-2006, 20:18
Applausoniiiiiii!!! #25 #25 #25
ivanluky
19-06-2006, 20:49
mi fa piacere che piaccia....non è ancora finita però.....aspetto il commento dello zio tiz chissà se piacerà anche a lui
Che bello non sapevo fossi il nipote di Tizeta.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
O tu sei un bambino o Tizeta è un vecchio.
E con questo speriamo di non essere bannati.
spawn21d
19-06-2006, 20:51
molto bella #25 #25 #25 #25
Che bello non sapevo fossi il nipote di Tizeta.
E con questo speriamo di non essere bannati.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
speriamo di no #13
Grazie a tutti raga, mi fa un piacere immenso vedere che piace #22 #22 #22
Carino, anche se preferisco la massicciata su entrambi i lati però....un bell'effetto ;-)
Occhio perchè in questa sezione i moderatori (a parte AMAD che è un bambino) sono coetanei -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D
ivanluky
19-06-2006, 22:57
Carino, anche se preferisco la massicciata su entrambi i lati però....un bell'effetto ;-)
Occhio perchè in questa sezione i moderatori (a parte AMAD che è un bambino) sono coetanei -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-DDevo dedurre allora che è proprio un' usanza tutta italiana quella di mettere al potere solo gli anziani.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
TIZETAAAAAAAAAAAAAA che facciamo ???????? -04 -04 -04 -04
Devo dedurre allora che è proprio un' usanza tutta italiana quella di mettere al potere solo gli anziani.
potere ai giovani!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Goaz, prendi nota i nomi da bannare, chiedo autorizzazione agli admin e li facciamo fuori. #36#
Ragazzi ma a voi il rispetto non l'ha insegnato nessuno?? -04
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vi siete cagati eh!?!?!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
La vasca mi fa schifo, le rocce sembrano finte, la sabbia putrida il tronco è sicuramente di plastica. #19 #19 #19 #19
Bella vasca "nipotino", complimenti ... #25 #25 #25 #25 #25
Ave a te oh Tizeta -69
PIACE ALLO ZIO TIZ......... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
fastfranz
21-06-2006, 14:01
Strana assai, ma ... ME PIASCE!!! :-D :-D :-D
complimenti proprio,,, mi fai venire voglia di rifare la mia... belli i legni..se poi voi una critica, la sabbia l'avrei messa piu fine,,, e forse ci vorrebbe un fondo, cmq è molto bello..
ivanluky
21-06-2006, 18:29
Goaz, prendi nota i nomi da bannare, chiedo autorizzazione agli admin e li facciamo fuori.
Ragazzi ma a voi il rispetto non l'ha insegnato nessuno??
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vi siete cagati eh!?!?!
Per fortuna che cago senno scoppio.
Tizeta scusa l' OT,ti ho scritto ma non ho avuto tue notizie #24 #24
Tizeta scusa l' OT,ti ho scritto ma non ho avuto tue notizie
Sorry??? #24
Leonraul
23-06-2006, 10:48
Raga ecco a voi le foto del mio malawi :-)) Probabilmente inserirò qualche altra anubias nana ;-)
Accattivante! Compliments #36#
Io avrei messo solo rocce e sabbia bianca, ma la mia è una fissazione!!!!
Che ti piaccia la sabbia bianca l'avevo sospettato :-D e cmq le tue vasce sono molto belle anche se mi devi spiegare come fai a tenere la sabbia bianca, la mia è piena di sfumature verdi delle alghe -20 ed è avviata solo da 15gg,
Effe_Esse
23-06-2006, 11:32
> Che ti piaccia la sabbia bianca l'avevo sospettato... e cmq le tue vasce sono molto belle anche se mi devi spiegare come fai a tenere la sabbia bianca, la mia è piena di sfumature verdi delle alghe ed è avviata solo da 15gg.
Questo è un altro argomento interessantissimo, forse meritevole di un apposito tread. Lo apri tu?!
Devo essere sincero: non ho mai sifonato la sabbia ed è sempre bianchissima quasi come quando l'ho comprata!!!! Nonostante le cagatine dei pesci e la presenza (ormai da 2 mesi) di un neon attinico che moltiplica il diffondersi delle alghe...
Credo che nel mio caso i meriti per avere la sabbia bianca siano più o meno così distribuiti:
20% --> neon lontani dal fondo ben 70 cm.!
50% --> ottimo lavoro da parte delle colonie batteriche insediate (ho messo davvero tanti tanti cannolicchi!!!)
20% --> presenza attiva di una pompa di movimento da 1.200 lt/h che soffia aria/acqua per 10 ore al giorno e smuove parecchio
10% --> buona sifonatura da parte dei pesci
Che ne dite? E' plausibile l'analisi?
Effe_Esse
Leonraul
23-06-2006, 14:26
Ho aperto un nuovo topic :-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=68176
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |