Visualizza la versione completa : Differenze prezzi incomprensibili
Qualche mese fa ho acquistato due anthias squamipinnis in un negozio di Milano, uno dei pochi decenti in città: prezzo 34 euro l'uno.
Sabato ne ho presi altri due in un altro negozio questa volta fuori Milano, ma si tratta di uno dei negozi più conosciuti e stimati dagli appassionati di marino: prezzo 18 euro l'uno.
So che topic simili sono stati già discussi e che ci sono vari parametri da considerare per determinarei i prezzi, ma non vi sembra che la differenza sia eccessiva ?
Ciao
Davide
C'è chi li vende a 18€ e chi a 40€ diciamo che dipende se sono di allevamento o di cattura poi assicurati che si nutrano. e poi........... c'è chi fa più cresta e chi meno :-D
miticopaolo
20-06-2006, 09:58
il prezzo giusto cmq e' 20 per la femmina e 22 per il maschio! ;-)
Naturalmente, tutto lecito per carità. Poi però non sorprendiamoci se alla lunga alcuni negozi chiudono
Ciao
Davide
C'è chi li vende a 18€ e chi a 40€ diciamo che dipende se sono di allevamento o di cattura poi assicurati che si nutrano. e poi........... c'è chi fa più cresta e chi meno :-D
dipende sempre dal fornitore del negozio
se lui stesso li paga 20 euro e normale che il prezzo e piu alto
poice anche la politica comerciale,ce chi si accontenta di vendere poco a prezzi piu alti,ce chi vende sul quantitativo a prezzi piu bassi
ciao da blureff
Ciao Donatello,
ma tra 18 e 34 euro la differenza è troppa, per lo stesso pesce. E sto parlando di negozi entrambi seri, non di Centri giardinaggio e cose simili. Ognuno fa come crede, ma io, a parità di qualità, compro dove spendo meno.
ciao
davide
dipende sempre dal fornitore del negozio
se lui stesso li paga 20 euro e normale che il prezzo e piu alto
poice anche la politica comerciale,ce chi si accontenta di vendere poco a prezzi piu alti,ce chi vende sul quantitativo a prezzi piu bassi
ciao da blureff
e' cosi' un po' da pertutto considera solo che da me le stream 600 il pescivendolo me le ordina a 450 euro l'una dicendomi che mi fa' u prezzone :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D infatti da lui non compro neanche piu' il mangime #18 #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |