Entra

Visualizza la versione completa : mobile acquario

lori93
02-11-2014, 16:16
ciao a tutti, sono in cerca di un mobile per acquario, volevo chiedervi se conoscete qualche marca che venda mobili di dimensioni uguali alle vasche, tipo i mobili della ADA, grazie mille!!!

mauog
02-11-2014, 16:41
Ciao,
anche io sono nella stesa condizione. Ho pensato però di cercare un mobile con struttura in alluminio. Credo che questi tipi di mobile siano forse più funzionali soprattutto se fatti su misura (per esempio puoi farli fare leggermente più alti di quelli standard in commercio in modo da avere la vasca ad un livello più agevole per la vista).
Purtroppo però anche io sono alla ricerca di dove poterli acquistare o farli fare (a prezzi ragionevoli).
Sorry, non ti aiuto molto ma spero di averti dato forse un elemento in più per la tua decisione finale.

andre8
02-11-2014, 18:31
So che la Juwel vende i mobili anche senza la vasca, però devi avere una vasca con le misure di un Juwel:-)

lori93
04-11-2014, 01:42
Io ho sentito oggi la artigianitalia che fa anche acquari e mobili.. quello uguale all'Ada me lo fa a 130 spedito. Sembra ragionevole...

albaluce
04-11-2014, 14:09
C'è anche Askoll che vende i mobili sfusi ed esteticamente a me piacciono anche di più che i Juwel.
Si trovano su acquariumline o acquariomania non ricordo.
In alternativa si può anche prendere un mobile normale e poi rinforzarlo un pò, anche perchè i mobili che vendono le case non è che sono così robusti.

Io ho sentito oggi la artigianitalia che fa anche acquari e mobili.. quello uguale all'Ada me lo fa a 130 spedito. Sembra ragionevole...

PS: Un mobile a 130€ spedito cmq mi sembra più che onesto.