Visualizza la versione completa : pompa per risalita.
Ciao, dopo l'ennesimo problema con la pompa di risalita, ho deciso di cambiarla; in questo momento è una deltec da 6000 litri esterna.
Che pompa mi consigliate, stavo pensando ad una red dragon o a una iwaki; cosa ne dite?
In quale sito le trovo e soprattutto esiste un sito molto veloce che me le spedisca subito, in quanto ora ho dovuto eliminare la sump perche la pompa non va più.
Ciao e grazie Gerry
Se vuoi una Iwaky, forse un mio amico ne ha qualcuna che non utilizza piu'....
Nel frattempo puoi tamponare con qualsiasi pompa secondo me.
Ciao
ah se nn ci fossi io........ e se nn ci fosse tua moglie.......
se non sbaglio hai risolto, meno male per te :-D :-D :-D :-D , una ***** di o'ring
Ciao Ivano
Si, per ora ho risolto, l'oring però era un'altra cosa (nell'armeggiare avevo pizzicato e rotto quello della tubazione.
Per quabto riguarda la pompa invece ho dovuto cambiarla e mettere in funzione quella che avevo in cantina.
Ora comunque mi sono stufato, le deltec sono delle gran pompe, ma sono troppo delicate, in 4 anni ne ho cambiate 3; quello che le distrugge sono le lumachine che si riproducono in vasca, riempiono la girante e dopo un pò non passa più l'acqua e se non te ne accorgi subito si bruciano e le butti via
Quindi per ora la vasca va avanti, ma ho deciso di cambiarle e visto che sto pensando di rifare la sump questa è l'occasione giusta (non ho più la fretta del primo messaggio, ma comunque il lavoro va fatto).
Ciao Gerry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |