Visualizza la versione completa : Uova bianche ma feconde?!!!!
-05 Buongiorno a tutti ragazzi, una coppia di miei ramirez è da ieri mattina che erano in giro per la vasca a cercare un luogo per deporre le uova, ieri sera poi, mentre lavoravo è avvenuta la deposizione. Stranamente pero' le uova erano trasparenti e non giallognole come le altre volte, ma stamattina quando sono andato a controllarle, oltre ad essere ancora li ho notato che si intravedono gli okkietti delle larve!!! A voi è mai capitata una cosa simile? Oppure e normale e si ingialliranno tra qualche giorno? #17 Le uova dell'altra mia coppietta si sono ingiallite a circa un paio d'ore di distanza dalla deposizione. E' normale?
per bianche si intende opache, come dei pallini bianchi...se sono trasparanti sono feconde...
per bianche si intende opache, come dei pallini bianchi...se sono trasparanti sono feconde...
A me e' capitato qualche volta che fossero proprio bianche come quelle che ammuffiscono ma poi schiudevano bene e i piccoli non segnalavano nessun problema. RIcordo caca, luelingi e nannacara. Penso dipenda dal tipo d'alimentazione o dalla scarsita' di questa perche' erano pesci che nutrivo solo con secco non particolarmente adatto.
Ciao Enrico
anchh'io pensavo all'alimentazione per la colorazione, ma sulla mancanza di trasparenza....non mi è mai capitato....buono a sapersi... :-)
Guarda, i miei hanno appena deposto......ti dico domani come sono andate le cose :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |