marica81
01-11-2014, 16:05
Salve a tutti ho un problema con uno scalare che ho con me da circa sei anni.......praticamente é un mese che ha entrambi gli occhi bianchi, da una settimana ha perso le "zampette"lunghe, quando metto il cibo non corre più x mangiare, nuota molto lentamente e da ieri sera mi sono accorta che un occhio è sporgente, mentre l'altro è incavato......aiutatemi c'é qualcosa che posso fare???? E cosa posso fare???
L'acquario é di 60 litri e al suo interno ci sono piante (di cui non conosco il nome,ma da sempre nell'acquario) una roccia media e un piccolo pulitore di terra. Entrambi convivono da quasi due anni, esattamente l'ultima volta in cui ci sono stati variazioni e nuovi arrivi........vi prego aiutatemi mi fa stare veramente male vederlo cosi ho chiamato veterinari e negozianti ma nessuno sa dirmi nulla......helppp
L'acquario é di 60 litri e al suo interno ci sono piante (di cui non conosco il nome,ma da sempre nell'acquario) una roccia media e un piccolo pulitore di terra. Entrambi convivono da quasi due anni, esattamente l'ultima volta in cui ci sono stati variazioni e nuovi arrivi........vi prego aiutatemi mi fa stare veramente male vederlo cosi ho chiamato veterinari e negozianti ma nessuno sa dirmi nulla......helppp