Enri89
19-06-2006, 00:32
Ragazzi provo anke qui..... ho un problemino...sto x allestire il mio nuovo acquario da 130 lt completamente autocostruito e dopo 2 mesi di ricerche sono giunto alla conclusione ke alkune cose le devo ordinare da Abissi.it, altre da Aquaristic.net(GERMANIA!!) e altre le devo comprare da qui....appena mi arriva tutto vi posto il mio preventivo(dettagliato al centesimo di €)che in tutto è di 320€ circa(spedizioni incluse cent in più cent in meno) con tanto di fondo flourite,illuminazione Hqi e linea completa di fertilizzanti seachem e tanto altro che poi vi dirò....vabè cmq il problema ora è: come gestisco le ordinazioni??cioè il fondo e i fertilizznati mi arrivano dalla germania mentre il resto da abissi (pompa esternq, vasca su misura, impianto Co2(forse) e piante)....secondo voi mi conviene fare due ordinazioni da abissi in modo ke mi arrivino le piante solo dopo ke mi sia arrivato il fondo dalla germania?ho paura ke la spedizione dalla germania mi arrivi con molto ritardo rispetto a quella da Abissi e nn so quanto le piante posssano resistere nel mio acquario attuale....se marciscono o muoiono ho buttato soldi!!Inoltre avrei bisogno di un pochino di tempo (forse anke solo 1 gg) per poter allestire la vasca e l'illuminazione in modo da poter piantumanre....Aiutatemi voi ragazzi....e scusate il papiro....
P.s. sto preparando un reportage dettagliato di tutta la costruzione di questo acquario a partire dalla costruzione del filtro fino ad arrivare a quella dell'illuminazione Hqi...chissà un giorno lo pubblicherò qui....
Vi ringrazio per aver letto tutto questo macello e per avermi risposto....
Voi ke dite??? #17
P.s. sto preparando un reportage dettagliato di tutta la costruzione di questo acquario a partire dalla costruzione del filtro fino ad arrivare a quella dell'illuminazione Hqi...chissà un giorno lo pubblicherò qui....
Vi ringrazio per aver letto tutto questo macello e per avermi risposto....
Voi ke dite??? #17