PDA

Visualizza la versione completa : un bubble king dove lo prendereste ?!

albanomax
19-06-2006, 00:01
-28d#

keronea
19-06-2006, 12:06
io quì http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=65_145

miticopaolo
19-06-2006, 13:09
su ebay contrattando il prezzo! ;-)

alex84
19-06-2006, 13:14
aquarium concept mi pare sia il meno caro
ciao ale

albanomax
19-06-2006, 13:45

sia qui che su altri siti on-line hanno tutti lo stesso prezzo.......perchè proprio qui ??

albanomax
19-06-2006, 13:47

su ebay mi sembra hanno i prezzi piu' alti di qui in italia ......almeno da quello che ho potuto vedere...... -28d#

cmq cerco un BK 300 SE SI TROVASSE ANCHE USATO NON MI DISPIACEREBBE.......azz..

albanomax
19-06-2006, 13:54
aquarium concept mi pare sia il meno caro
ciao ale

hai ragione ma solo fino a qualche giorno fà ora si è riallineato con tutti gli altri ma............................ho visto una cosa :-))

QUESTO SITO http://www.dondeleo.com/modules.php?name=Shopping_Cart&file=category&c_op=viewcat&category_id=5400
è SICURAMENTE appoggiato ad aquarium concept ed ha ancora i prezzi vecchi di qualche giorno fà percui mi piacerebbe proprio sapere se uno lo dovesse ordinare qui come andrebbe a finire..........bè 200€ di differenza non sono pochi ma usati sti BK non esistono proprio ?? -28d#

Rama
19-06-2006, 13:55

Ovvero? -05

Su Ebay.it non girano bubble... forse germania o america?

Spiega un pò Miticopaolo.... #36#

SupeRGippO
19-06-2006, 14:30
certo che si... basta cercare ;-)

keronea
19-06-2006, 14:34

sia qui che su altri siti on-line hanno tutti lo stesso prezzo.......perchè proprio qui ??

Perchè è il più vicino da dove abito io e dopo acquistato on-line andrei a ritirare personalmente evitando spedizioni costose e rischiose :-))

albanomax
19-06-2006, 18:58

Perchè è il più vicino da dove abito io e dopo acquistato on-line andrei a ritirare personalmente evitando spedizioni costose e rischiose :-))

hai ragione ma io stando a roma è diverso,ma giustamente la domanda era " dove prendereste...."" percui non posso darti torto :-))

albanomax
19-06-2006, 19:38
Su Ebay dalle ricerche che ho fatto solo aqua2004 ha sti skimmer altro non ho visto -28d#

Giando
19-06-2006, 21:25
albanomax, prendi la versione doppia pompa però, quella EXT per capirci ;-)

SupeRGippO
19-06-2006, 22:04
esatto.... i monopompa, di qualsiasi marca siano... non mi fanno impazzire ;-)

albanomax
19-06-2006, 23:00
albanomax, prendi la versione doppia pompa però, quella EXT per capirci ;-)

cazz......questa si che è una bella notizia,non sapevo che gli esterni avevano la pompa di alimentazione a parte,difatti li davo per altamente penalizzati quelli interni figuriamoci quelli esterni e invece....il problema pero' che ho il supporto vasca molto basso porc.....ma è un buon motivo a questo punto per alzare la mia vasca di quasi 2 metri #13 #13

alex84
19-06-2006, 23:51
alla royal esclusive dicono che sono piu performanti gli interni monopompa
ciao ale

albanomax
19-06-2006, 23:57
alla royal esclusive dicono che sono piu performanti gli interni monopompa
ciao ale

pero' esterno potrei metterlo come soprammobile e in funzione.....e non mi dispiacerebbe proprio :-))

pipistrello
20-06-2006, 08:16
Per una vasc da 500 lt che modello prendereste :-))

miticopaolo
20-06-2006, 10:02
Su ebay vengono venduti quasi esclusivamente da siti tedeschi che li hanno allo stesso prezzo che qui da noi, unico vantaggio che li hanno gia pronti e quindi non bisogna attendere mesi per averli e poi contattando il venditore si puo' contrattare il prezzo, di solito calano del 25%. Altre volte invece capitano aste a partire da pochi euro, il prezzo sale pero' si risparmia un 20#30% ;-)

miticopaolo
20-06-2006, 10:06
Parlando a Norinberga con l'inventore (proprietario) della Royal Exclusiv mi ha detto che i migliori in assoluto sono i modelli interni, sopratutto il 200 e il 300 ;-)

pipistrello
20-06-2006, 10:12
Grazie per il consiglio ora ci guardo

albanomax
22-06-2006, 12:12
Parlando a Norinberga con l'inventore (proprietario) della Royal Exclusiv mi ha detto che i migliori in assoluto sono i modelli interni, sopratutto il 200 e il 300 ;-)

il tuo come và,ormai è un po' che lo hai che impressione hai di questo skimmer,se quelli esterni sono con pompa di alimentazione dovrebbe essere di gran lunga migliore di quello interno,questa cosa che gli interni monopompa siano migliori mi lasca pensare,trall'altro gli esterni sono anche piu' alti e quindi a mio parere ancora una marcia in piu'.......

mariobros
22-06-2006, 13:32
li trovi anche su reeftrading.com, però ho solo visto che li ha per i prezzi non so dirti

Rama
22-06-2006, 15:48
Mah, sinceramente mi affiderei a siti italiani ritenuti ormai ampiamente affidabili...

Sul sito che dici te mariobros io ho provato più volte a registrarmi ma vengo puntualmente bannato, già il giorno dopo non posso più fare login con il mio username e password... quindi non sò che prezzo facciano, è l'unico sito che richiede il login per poter vedere i listini, ma su thereefer, ondablushop, aquariumconcept, webacquarium sò che si possono avere e non mi risulta ci sia da aspettare qualche mese per averli, anzi... inoltre i prezzi sono allineati al mercato estero, quindi...
Miticopaolo, ma come hai fatto a contrattare il prezzo su Ebay? le inserzioni mi risultano quasi tutte con la modalità "Compralo Subito", gli hai mandato una mail?

albanomax
22-06-2006, 15:54
Mah, sinceramente mi affiderei a siti italiani ritenuti ormai ampiamente affidabili...

Sul sito che dici te mariobros io ho provato più volte a registrarmi ma vengo puntualmente bannato, già il giorno dopo non posso più fare login con il mio username e password... quindi non sò che prezzo facciano, è l'unico sito che richiede il login per poter vedere i listini, ma su thereefer, ondablushop, aquariumconcept, webacquarium sò che si possono avere e non mi risulta ci sia da aspettare qualche mese per averli, anzi... inoltre i prezzi sono allineati al mercato estero, quindi...
Miticopaolo, ma come hai fatto a contrattare il prezzo su Ebay? le inserzioni mi risultano quasi tutte con la modalità "Compralo Subito", gli hai mandato una mail?

quoto :-)

mariobros
22-06-2006, 19:32
reeftrading.com è un sito italiano
io mi faccio aquisti li da oltre un anno e non ho mai avuto problemi, anzi

albanomax se vuoi ti mando il numero di tel in mp

miticopaolo
23-06-2006, 08:27

il tuo come và,ormai è un po' che lo hai che impressione hai di questo skimmer,se quelli esterni sono con pompa di alimentazione dovrebbe essere di gran lunga migliore di quello interno,questa cosa che gli interni monopompa siano migliori mi lasca pensare,trall'altro gli esterni sono anche piu' alti e quindi a mio parere ancora una marcia in piu'.......

Il mio va che e' una bomba, per sceglierlo io mi sono fidato di quanto mi ha detto colui che li ha fatti, spero non mi abbia preso in giro, sta di fatto che sono davvero soddisfatto, va che e' una bomba!! ;-)

pipistrello
24-06-2006, 13:05
Hai guardato qui http://www.ondablushop.it//catalog/index.php/cPath/23_193?osCsid=1789ed2a20c96e610ceae2df9b734898

io l'ho ordinato da lui Ho preso il 200

davide maienza
27-06-2006, 15:49
sono 2 anni che ho in funzione il mio turbo 600 AN,
e va che è una meraviglia, asse in titanio, cassa in durolon(?) e girante
ad aghi, filtro aria a carbone, 1 pompa.
solo 500€ perchè il negozio chiudeva, dicevano che era la Rolls degli
schiumatoi, infatti non se ne vedono molti in giro.

quello che avevo prima 2 pompe rio ma era sempre fermo, e quindi doppi pezzi di ricambio e poi i consumi erano più alti, #07 no grazie meglio adesso #21

albanomax
30-06-2006, 14:52
sono 2 anni che ho in funzione il mio turbo 600 AN,
e va che è una meraviglia, asse in titanio, cassa in durolon(?) e girante
ad aghi, filtro aria a carbone, 1 pompa.
solo 500€ perchè il negozio chiudeva, dicevano che era la Rolls degli
schiumatoi, infatti non se ne vedono molti in giro.

quello che avevo prima 2 pompe rio ma era sempre fermo, e quindi doppi pezzi di ricambio e poi i consumi erano più alti, #07 no grazie meglio adesso #21

cos'e' sto' 600n !!,puoi fare una foto ??