Visualizza la versione completa : lampade PL
ho letto in un topic qualcosa a proposito di queste lampade che mi farebbero comodo per modificare l'illuminazione del mio rio 125...ma vanno bene solo per l'acquario marino? o le posso mettere anche nel dolce? dove le posso trovare se vanno bene?
rispondo solo se correggi il post e la firma eliminando le k. #18
perCHè sei contrario alle cappa???
perche' sono una violenza all'italica lingua.
NB: cappa e kappa sono due cose diverse.
nn conosco la differenza tra kappa e cappa e sinceramente non mi interessa nemmeno... ciò che mi interessava era qualcosa a proposito delle lampade PL..se ti vuoi degnare di rispondere sono tutto orecchi..
ho letto in un topic qualcosa a proposito di queste lampade che mi farebbero comodo per modificare l'illuminazione del mio rio 125...ma vanno bene solo per l'acquario marino? o le posso mettere anche nel dolce? dove le posso trovare se vanno bene?
ce ne sono che vanno bene anche per il dolce e solitamente le trovi nei centri di illuminotecnica.
e quanto costano? su aquaingros non si trovano ? non so dove cercare :-(
e quanto costano? su aquaingros non si trovano ? non so dove cercare :-(
http://www.acquaingros.it/index.php?cPath=147_984_1321&osCsid=12348d11360f981f0fdc601d827b4126 ;-)
logicamente ti è stato consigliato di andare a cercare nei centri di illuminotecnica, inquanto si risparmia molto... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |