PDA

Visualizza la versione completa : Urgente colisa ferita incastrata in una roccia

fab74rm
28-10-2014, 20:15
Ragazzi aiutatemi, ho trovato la colisa incastrata in un buco di una roccia, l'ho liberata ma ora è martoriata. Per favore cosa posso fare x non farla morire ? Ha tutto il dorso sgraffiato con escoriazioni rosse, si deve essere dimenata x ore !!!!!!!!!!!!

Per favore datemi qualche dritta.... La isolo? gli di vitamine ? C'è un "disinfettante" generico che posso usare x salvarla ? ho paura che se le ferite non sono mortali sarà attaccatta da qualche batterio / virus....

So che non si tratta di malattia ma ho pensato che fosse il posto giusto visto che dovrò procedere in modo simile....

Puntina
30-10-2014, 12:15
Ciao, isolala e disinfettala con il blu di metilene, lo trovi in alcune farmacie!

fab74rm
30-10-2014, 15:07
Ciao, isolala e disinfettala con il blu di metilene, lo trovi in alcune farmacie!

Io non ho mai capito come fate a trovarlo! L'ultima farmacia a cui l'ho chiesto mi si è messa a ridere in faccia!
Posso usare il dessamor secondo te?

Puntina
30-10-2014, 20:27
Oddio piuttosto di niente ok ma sarebbe pouttosto forte per una semplice disinfettazione...
Il blu di metilene l'ho trovato in un negozio che si occupa di prodotti chimici e rifornisce le farmacie di questi...