Visualizza la versione completa : Prodotti dennerle x co2
Ciao, girando su internet ho trovato 2 prodotti apparentemente utili....volevo sapere se qualcuno li ha provati, se funzionano bene e se sono utili come penso.
Uno è il DENNERLE 3040 PROFI LINE TEST PERMANENTE CO2 e l'altro è il DENNERLE 2986 CRYSTAL LINE MAXI CO2 TEST LUNGA DURATA.
se c'è qualcuno che li conosce e sa dirmi come funzionano....mi fa un favote xche stavo pensando di comprarne uno...
Grazie per qualsiasi info
pietro.russia
27-10-2014, 19:17
Ciao io ho utilizato il DENNERLE CRYSTAL LINE MAXI CO2 esteticamente e più professionale e mi piace di più degli altri e dura tanto
Ma come funziona di preciso?
pietro.russia
27-10-2014, 19:37
Ma come funziona di preciso?
Semplice, nella confezione cè una ampolla in vetro soffiato. con due fiale contenente del liquido di colore blù, versi una fiala nell'ampolla e inserisci l'ampolla nella vasca. il funzionamento avviene tramite una reazione chimica, vapore dell'acqua chè a contatto con il liquido cabia colore. in base alla concentrazione di CO2 in vasca, puoi confrontare il valore del PH sulla tabella colorimetrica chè ti esce nella confezione. comunque e molto utile tieni sempre sotto controllo PH e concentrazione CO2
Grazie per la semplice descrizione!
Prossimamente provvedero all'acquisto di uno di questi 2 prodotti.... [emoji5]
Cercherò ancora info
pietro.russia
27-10-2014, 19:51
Grazie per la semplice descrizione!
Prossimamente provvedero all'acquisto di uno di questi 2 prodotti.... [emoji5]
Cercherò ancora info
qualsiasi TEST PERMANENTE tu compri sono molto utili ha dimenticavo non comprare quello della JBL ho avuto dei problemi con il contenitore
No vai tranquillo sono interessata a questi 2 prodotti
pietro.russia
27-10-2014, 20:09
No vai tranquillo sono interessata a questi 2 prodotti
Bene una buona scelta DENNERLE, io uso solo prodotti DENNERLE prodotti veramente ottimi te li consiglio.Ciao
Grazie per il consiglio.....normalmente di dennerle uso i fertilizzanti....provero altri prodotti appena ne avrò modo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |