Visualizza la versione completa : Una settimana di vita
Ciao, che ne dite per il mio 55L
http://s21.postimg.cc/i0ntp9x2r/522050_10201835994580580_766288943627977203_n.jpg (http://postimg.cc/image/i0ntp9x2r/)
arianna91
27-10-2014, 13:50
Ciao ti conviene leggere il regolamento della sezione prima[emoji6]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca1993
27-10-2014, 14:11
E poi a vista ci sono più cose che non vanno ...
I pesci li hai inseriti subito ?
Valori dell acqua ??
Inviato dal mio Nexus 5
scusate, aggiornerò al più presto i dati omessi !!!
il consiglio che ti do, innanzi tutto è di non fare piu topic in diverse sezioni per la stessa vasca come stai facendo, è solo dispersivo....leggendo sull'altro post hai inserito i pesci subito, se vuoi farti un acquario come si deve senza vedere troppi pesci che ci lasciano le pinne, lascia perdere il tuo negoziante e leggiti le guide che trovi sia qui sia altrove sul "ciclo dell azoto" cosi capisce se le cavolate le sta sparando il negoziante o gli utenti che ti hanno risposto....
------------------------------------------------------------------------
inoltre ti posso dire che se quelli che vedo sono gymnocorimbus, non possono stare insieme ai platy ecc, se quello che vedo è un corydoras albino, idem, sia per valori che per il fondo....
Valeriuccio
27-10-2014, 16:30
il consiglio che ti do, innanzi tutto è di non fare piu topic in diverse sezioni per la stessa vasca come stai facendo, è solo dispersivo....leggendo sull'altro post hai inserito i pesci subito, se vuoi farti un acquario come si deve senza vedere troppi pesci che ci lasciano le pinne, lascia perdere il tuo negoziante e leggiti le guide che trovi sia qui sia altrove sul "ciclo dell azoto" cosi capisce se le cavolate le sta sparando il negoziante o gli utenti che ti hanno risposto....
------------------------------------------------------------------------
inoltre ti posso dire che se quelli che vedo sono gymnocorimbus, non possono stare insieme ai platy ecc, se quello che vedo è un corydoras albino, idem, sia per valori che per il fondo....
Concordo!! #28c
bene... quindi ora che posso fare ?
Ora mai li ho, cercherò di farli sopravvivere il + lungo possibile.. no ?
Purtroppo il forum l'ho interpellato dopo aver preso il tutto e mi sono fidato del venditore che ha negozio di pesci ( cazz )
bene... quindi ora che posso fare ?
Ora mai li ho, cercherò di farli sopravvivere il + lungo possibile.. no ?
Purtroppo il forum l'ho interpellato dopo aver preso il tutto e mi sono fidato del venditore che ha negozio di pesci ( cazz )
diciamo che è apprezzabile il fatto che almeno dopo ti sei voluto documentare, riportali al negoziante che avendo commesso un errore si dovrebbe prendere la responsabilità di riprenderli, molte volte ti danno un buono cosi quando il tuo acquario è maturo lo usi per acquistare i pesci o piante adatti. in alternativa o trovi qualche negozio che li riprenda o metti un annuncio sul mercatino!
berto1886
27-10-2014, 18:30
purtroppo non è una novità...
Questo lo chiudo..........continuate sull'altro ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |