Visualizza la versione completa : Variazione menu' per Mbuna
Attualmente alimento i miei ciclidi con mangimi della Tetra e della Sera, ho sentito pero' parlare bene dei mangimi Hikari e volevo quindi variare un po' il menu'? Voi avete avuto esperienze in merito? Sono effettivamente idonei o c'e' qualcosa di meglio ?
Grazie e buona giornata a tutti.
Personalmente per gli mbuna ritengo che i mangimi Hikari, pur essendo ottimi, siano troppo "carichi". #36# #36#
Se per Tetra intendi il Phyll e per Sera il Granugreen continua pure su quella strada. ;-)
In effetti fino ad ora alimento con Tetra Phill, Tetra Cichlid in stick e Tetra Cichlid in granuli + pastigle della Tetra a base di spirulina. Problemi non ne ho mai avuti, pensavo pero' cha variare periodicamente la dieta potesse solo far bene. Grazie del consiglio.
Tetra Cichlid in stick e Tetra Cichlid in granuli
Mhhhhhh #24 #24 #24 occhio agli stick, anche loro secondo me sono troppo carichi.
Se vuoi variare l'alimentazione, utilizza la natura ...... verdure, verdure e ancora verdure e ...... ogni tanto ...... qualche gamberetto, ma senza esagerare. ;-)
In questa sezione dovresti trovare un topic dedicato all'alimentazione dei ciclidi africani, se non è qui (scusa ma non ricordo) è allora sicuramente nella sezione dedicata agli africans. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |