Entra

Visualizza la versione completa : aggiornamento foto e consigli

tagow
18-06-2006, 15:32
finalmente mi e' arrivato il muschio,come vedete nelle foto la mia intenzione e coprire tutto il filtro,praticamente ho comprato un legno alto e poi pazientemente ho attaccato il muschio al tronco con filo da pesca e messo attaccato al filtro. secondo voi funzionera' ,cioe' si attacca sulla plastica del filtro, l'unica preoccupazione mia e' che li' ci va' poco luce.
il muschio e' una pianta che vuole tanta luce?ho una lampada da 18 w e' sufficiente per vallisneria ,amoracia,rotala,anubias,e quelle in basso che non so' come si chiamano. ho anche c02 a fermentazione.
la vasca 96 litri netti. grazie per i consigli. ah dimenticavo nella foto di centro si vede la "famosa barca"vi prego fate finta di non vederla :-D

pleco45
18-06-2006, 15:39
18 w per la rotala sono un pò pokini..

tagow
18-06-2006, 15:58
ho messo un riflettente sul neon ,pare che la pianta resiste. ma forse aggiungero' un'altro neon. quanti w devo prenderlo?

milly
18-06-2006, 16:27
si vede poco, le foto sono troppo scure #13 quando fotografi la vasca spegni le luci in casa e tira giù le tapparelle, lascia accesa le luci in vasca e togli il flash ;-)

Cleo2003
18-06-2006, 17:38
Nn si vede nulla... cmq il muschio nn ama molta luce quindi ok per lui.. ho i miei dubbi che si attacchi sul filtro #24 sul legno sicuramente.

mbrac69
18-06-2006, 22:00
potresti utilizzare, al posto del legno, una sezione di corteccia di sughero e legarlo alla parete esterna del filtro. poi oppure prima ci applichi il muschio, anche perchè non credo che radifichi sulla plastica del filtro.