Entra

Visualizza la versione completa : Dolce o marino?

gheroppi
18-06-2006, 12:52
Solitamente guardo il forum partendo dalla sezione "messaggi dall'ultima visita" per avere una carrellata generale delle ultime discussioni. Nella schermata che appare c'è una tabella con il forum di appartenenza, il titolo del topic, il creatore e le indicazioni sull'ulitmo messaggio postato. Il mio problema è che in alcuni casi il titolo del forum è uguale tra marino e dolce quindi non so quale sezione sto consultando. Non potreste modificare il nome o mettere una sigla o un simbolo identificativo (come quello che usate negli articoli della home page AP)?
Sono l'unico che vi ha chiesto una cosa del genere?
Ciao

Marco AP
18-06-2006, 13:28
Sei sicuro che siano uguali? Siamo stati molto attenti a fare dei nomi diversi... Mi puoi fare un esempio? Ciao ;-)

Mkel77
18-06-2006, 14:48
Non c'è una sola sezione che abbia il nome uguale ad un'altra......... #24

gheroppi
19-06-2006, 20:44
E' vero avete ragione voi (lo sapevate già, vero?).
Mi hanno fregato i 2 forum della chimica: uno ha anche la parola biocondizionatore. Pensavo che anche allestimento e manutenzione fosse un doppione invece ho controllato, non ha niente che neanche gli assomigli. Scusate se vi ho fatto perdere tempo. Comunque un simbolino credo non farebbe male. Farei a meno di sapere a memoria i nomi di tutti i foum. -04

Ovviamnete l'ultima frase è solo una provocazione, non offendetevi. Devo pur cercare di salvarmi in corner. #12

Marco AP
19-06-2006, 23:52
;-) Puoi battere il calcio d'angolo... :-))