Visualizza la versione completa : Juwel lido 200
Mattser mi ha messo la pulce all'orecchio e quindi scrivo qui.
L'acquario da allestire è quello in oggetto, con misure 71 x 51 x 65h.
Cosa si potrebbe allestire ?
allora luca, secondo me in quel litraggio hai diverse scelte, ma è meglio cmq un monospecifico.....ti do subito un po di dritte: Colonia di Neolamprologus multifasciatus/similis, 1m/2-3 femmine di Neolamprologus caudopunctatus, 1m/2-3 femmine del gruppo ocellatus; altrimenti puoi pensare di andare sui pesci monogami, ma però appunto avrai solo 2 pesci in vasca......julidochromis, N. brevis, Altolamprologus sp. sumbu, potresti provare anche con il compressiceps
allora luca, secondo me in quel litraggio hai diverse scelte, ma è meglio cmq un monospecifico.....ti do subito un po di dritte: Colonia di Neolamprologus multifasciatus/similis, 1m/2-3 femmine di Neolamprologus caudopunctatus, 1m/2-3 femmine del gruppo ocellatus; altrimenti puoi pensare di andare sui pesci monogami, ma però appunto avrai solo 2 pesci in vasca......julidochromis, N. brevis, Altolamprologus sp. sumbu, potresti provare anche con il compressiceps
Quindi, o un trio dei primi che mi hai indicato o una coppia monogama. Ho capito bene ?
esattamente.......data la loro scarsa aggressività potresti provare ad abbinare due monogami come i brevis e gli alto sp. sumbu dividendo bene i territori, ovviamente è un'azzardo di non facile riuscita; il problema è che la tua vasca, anche avendo un buon litraggio, non ha uno sviluppo orizzontale sufficiente.....questo con i ciclidi è essenziale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |