Visualizza la versione completa : Un pesce rosso marino, secondo Renault...
daniele.cogo
21-10-2014, 22:50
Che dire...
CjcblCD0MRg
Moskow22
21-10-2014, 22:55
Mi ricorda il troll di Yahoo
Poi ci chiediamo perché li mettono ancora nelle bocce...(da cui parte la pubblicità, tra l'altro...)
Spedito con un pandarmato
Raga anche io ho visto questa pubblicità in tv e sono rimasta sconvolta! Poichè io ho un diploma da Grafico Pubblicitario mi sono sentita toccata vivamente, mi domando chi è questo "intelligentone" che la realizzata. Io se dovessi progettare uno spot che verrà proiettato davanti a milioni di italiani prima mi informerei adeguatamente onde evitare spiacevoli inconvenienti disinformativi... Non si può usare un pesce di acqua dolce come il Blackmoor (manco fosse un marino) per poi far vedere che felice contento si getta in mare per seguire i tipi che vogliono fare surf... Già si inizia male con il povero piccolo in una boccia per finire ancora peggio... sono senza parole #07
E semmai un qualche bambino assisterà al suddetto spot e forse assillerà i genitori per farsene comprare uno... mi auguro con tutto il cuore che non gli venga in mente di metterlo in acqua salata perchè così diceva lo spot... #28d#
berto1886
22-10-2014, 13:23
mah...
Beh, sotto sale il pesce si conserva bene...
berto1886
22-10-2014, 19:03
Si si
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2
La cosa più bella è come scorazza felice in mare...#rotfl#
Luigi Del Vecchio
22-10-2014, 21:13
Mah ragazzi mi dispiace solo per questi poveri pescetti.. ormai sono proprio stati etichettati come pesce rosso = boccia di vetro
Guardate che ho trovato sul libro mio di grammatica.. spero solo che un giorno la gente riuscira a rendersi conto che li dentro sono condannati a morire #07
http://s23.postimg.cc/4vbksk953/20141022_210657.jpg (http://postimg.cc/image/4vbksk953/)
Mah ragazzi mi dispiace solo per questi poveri pescetti.. ormai sono proprio stati etichettati come pesce rosso = boccia di vetro
Guardate che ho trovato sul libro mio di grammatica.. spero solo che un giorno la gente riuscira a rendersi conto che li dentro sono condannati a morire #07
http://s23.postimg.cc/4vbksk953/20141022_210657.jpg (http://postimg.cc/image/4vbksk953/)
va bè meglio il pesce rosso in boccia che quello azzurro in scatola...:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
Gusti :-D
Moskow22
23-10-2014, 15:37
La cosa più sconcertante che passa anche per la piscina con il cloro.
Es.
Bambino: Mamma mettiamo dei pesci rossi in piscina? ?
Es.
se è per questo passa pure per una fogna....
Asterix985
23-10-2014, 17:12
Es.
se è per questo passa pure per una fogna....
Ahahah #rotfl# !
Si sono proprio impegnati per fare questa pubblicita' #28d# .
Oggi ho visto di peggio: durante il tg, servizio di cronaca in cui filmano l'interno di una casa, c'è un pesce rosso che "nuota" in una caraffa graduata da un litro su una mensola... :'(
Al di là di tutto, ma anche come pubblicità solo io la trovo noiosa?
In ogni caso non importa, quando qua in facoltà hanno visto che guardavo il video e le risposte hanno mandato a cagare me e il forum perché non sappiamo divertirci -_- l' idea base è quella: sono pesci ergo chi se ne frega.
Purtroppo oserei dire
Asterix985
29-10-2014, 19:15
In ogni caso non importa, quando qua in facoltà hanno visto che guardavo il video e le risposte hanno mandato a cagare me e il forum perché non sappiamo divertirci -_- l' idea base è quella: sono pesci ergo chi se ne frega.
Purtroppo oserei dire
E' un po' come acquari di famiglia il programma che fanno su dmax , a uno che non ha interesse per gli acquari sembra tutto bello e scenico ma a te che sai cosa vuol dire fare manutenzione e lo spazio di cui hanno bisogno per vivere i pesci .. certi acquari sembrano fatti giusto come arredamento .
La pubblicita' e' lo stesso , e' vista come un qualcosa di simpatico senza stare a pensare troppo su quello che si vede .
adri rtg
29-10-2014, 20:09
Purtroppo oserei dire
E' un po' come acquari di famiglia il programma che fanno su dmax , a uno che non ha interesse per gli acquari sembra tutto bello e scenico ma a te che sai cosa vuol dire fare manutenzione e lo spazio di cui hanno bisogno per vivere i pesci .. certi acquari sembrano fatti giusto come arredamento .
La pubblicita' e' lo stesso , e' vista come un qualcosa di simpatico senza stare a pensare troppo su quello che si vede .
Acquari di famiglia, il programma insopportabile...
Acquari di famiglia: il programma che mi porta a litigare di continuo per lo stesso motivo di cui sopra. Un estratto di una di queste "litigate"
Alessia (una mia amica, con la quale stavo parlando di animali domestici): ma hai altri animalo [oltre ai gatti]?
Raffaello (aka Alester aka me): si ho un... due acquari, ma uno è un caridinaio e l'altro è fisso in riallestimento
A: ah ma tipo boccia dei pesci rossi?
R: no, tipo così (e le mostro un po' di foto)
A: ommioddio ma quindi segui quel programma bellissimo su dmax
R: (sapendo tristemente dove si andava a parare) acquari di famiglia? È un esempio di come non gestirei un acquario
A: nom capisci un ***** [seguono un paio di minuti in cui parla di allestimenti pro bono e simili, tutte cose molto belle, ho scoperto hanno montato un acquario a ponte per un bambino costretto a letto dal -credo- cancro, ma se quei pesci li metti per poi vederli morire dopo un mese. ]
Tanto si torna sempre lì: acquario=boccia=pesce rosso=soprammobile. La maggioranza ragiona così.
berto1886
30-10-2014, 02:23
Purtroppo è cosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |