Visualizza la versione completa : Info prodotto
tetrazoma
17-06-2006, 21:14
Mi sembra di aver capito che acquistando la centralina ci sia già all'interno della confezione il sensore della temperatura, è cosi o mi sbaglio?
Ciao
Andrea
Si, mi risulta sia nella confezione della centralina.
Ciao
alex_wlf
17-06-2006, 23:04
però per alimentarla non occorre la ciabatta da oltre 200€?
alex_wlf, quello che puo' essere definibile "Kit base", e' composto dalla multipresa e dal display/tastierino/cpu.
La multipresa oltre ad avere le prese elettriche per comandare i vari accessori, ha le prese per collegarsi al display, al sensore della temperatura, al galleggiante ed agli accessori Aquatronica quali ad esempio i moduli sonde (pH, Redox, Conducibilita', Densita'), vi si puo' collegare una seconda multipresa, un'interfaccia PC, oppure gil accessori che usciranno a breve il modulo ethernet, le pompe peristaltiche, il modulo sms.....
Ciao
alex_wlf
18-06-2006, 00:05
Gilberto, per interderci...
questo è il kit base o solo la centralina?
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/cPath/42_102/products_id/232?osCsid=6b2bd4336c718a35612079171e16fc01
vesparobi
18-06-2006, 12:20
Il modulo base comprende la centralina + l'unità di potenza e viene venduto a 500€
alex_wlf
18-06-2006, 12:54
Il modulo base comprende la centralina + l'unità di potenza e viene venduto a 500€ :-)) :-)) :-)) e scontato?????.
Ho capito devo passare da Voi #36#
alex_wlf, quello che tu hai messo nel link e' la centralina, questa da sola non fa nulla.... e' un po' come il motore della macchina, puo' essere il pezzo piu' importante, ma senza le ruote non puoi andare in giro.... in questo caso quello e' il "cervello" del sistema, ma senza la corrente che gli viene fornita dalla multipresa non puo' lavorare.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |