Visualizza la versione completa : filtro mtb acquapro advance
Ciao ragazzi....mi hanno regalato questo acquario....ma ho un grossissimo problema....il filtro è praticamente vuoto(per capirci c'è solo la scatola)...ho provato a cercare qualcosa ma nn ho trovato niente...mi potreste dare una mano....
ps...è un 120 cm....grazie a chiunque mi sapra aiutare!!!!ciao!!!#28
Allora l'acquario è lungo 120cm quindi, in base alle altre misure, dovrebbe essere sui 250L lordi, no?
È un filtro interno o esterno? Se dici"scatoletta" mi viene in mente interno. Ha una pompa o nemmeno quella? Se postassi una schematizzazione del filtro ti possiamo aiutare meglio. Comunque, se è la classica scatoletta interna a tre scomparti verticali, nel primo metti il termoriscaldatore (se ce l'alloggio apposito), nel secondo dall alto: Lana perlon, spugne e cannolicchi. Nel terzo ci andrebbe la pompa (eventualmente se abbondi coi materiali puoi mettere i cannolicchi nel terzo scomparto con la pompa ma non far salire la pompa troppo in alto se fai ciò)
Ah, la numerazione degli scomparti è in base al percorso dell acqua :-)
Grazie!!!cmq l'acquario è un 250 lordi(forse qualcosina in meno)...il filtro è interno...pero il problema è ke è completamente vuoto...cioè,ci sono i scomparti,ma è privo di pompa e tutto il resto...l'unica cosa che ho capito di questo filtro è l'alloggiamento per il termoriscaldatore....volevo valutare i costi e soprattutto che tipo di pompa mettere oppure buttarmi (se la differenza nn è madornale)su un filtro esterno...anche perchè ho provato a vedere sul sito della mtb ma nn danno nessuna spiegazione sul tipo di pompa,caricamento o altro(vedi juwell)....Grazie Saluti,Andrea!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |