Visualizza la versione completa : Acquario con detrazione fiscale
GaetanoStanga
18-10-2014, 11:44
Buongiorno a tutti,
spero che questa sia la sezione più adatta alla mia domanda.
Visto che sto ristrutturando un abitazione usufruendo delle detrazioni fiscali IRPEF...che voi sappiate l'acquisto di un acquario può essere incluso tra i beni e gli arredi detraibili ?
Grazie a tutti.
Non credo proprio. Non è un elettrodomestico e nemmeno arredamento. Penso possa essere assimilato agli elementi decorativi, che non mi pare si possano detrarre.
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2
GaetanoStanga
18-10-2014, 12:06
Non credo proprio. Non è un elettrodomestico e nemmeno arredamento. Penso possa essere assimilato agli elementi decorativi, che non mi pare si possano detrarre.
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2
Dici ? Secondo me potrebbe rientrare in "arredamento"
Magari qualcun'altro ci ha già provato ?
sea.horse
20-10-2014, 06:58
Ciao,
Se vai all'ufficio delle entrate c'è un elenco di tutto quello che si puó detrarre.......gli acquari non sono specificati.......
microsorum
31-10-2014, 16:36
Assolutamente no!
La detrazione fiscale è prevista per due categorie, ristrutturazioni e adeguamento risparmio energetico (50% e 65% rispettivamente)
Il bonus mobili vale solo per edifici che sono stati o saranno oggetto di ristrutturazione/ammodernamento, e anche se sarebbe bello, elementi accessori come acquari, lagnetti, e altro non sono previsti
GaetanoStanga
31-10-2014, 20:37
Assolutamente no!
La detrazione fiscale è prevista per due categorie, ristrutturazioni e adeguamento risparmio energetico (50% e 65% rispettivamente)
Il bonus mobili vale solo per edifici che sono stati o saranno oggetto di ristrutturazione/ammodernamento, e anche se sarebbe bello, elementi accessori come acquari, lagnetti, e altro non sono previsti
Ciao
Grazie per la risposta.
Tutto chiaro !
La mia è una ristrutturazione...mi dispiace che non sia previsto un bell'acquario da 450 litri #09
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |