Visualizza la versione completa : Temperatura acqua
BabyFish
17-10-2014, 09:24
Ciao. Chiedo.... Ho impostato il riscaldatore a 22,5º come mai, a luci spente tutta la notte la temperatura è sui 25º? Ovviamente a luci accese, quasi all'ora di spegnimento è ai 28º? Come posso fare per far abbassare la temperatura? Grazie
pomodorodimare
17-10-2014, 09:36
Ciao. Chiedo.... Ho impostato il riscaldatore a 22,5º come mai, a luci spente tutta la notte la temperatura è sui 25º? Ovviamente a luci accese, quasi all'ora di spegnimento è ai 28º? Come posso fare per far abbassare la temperatura? Grazie
detto così mi verrebbe il dubbio che il tuo riscaldatore abbia problemi...a me faceva sto scherzo quando si era rotto.prova a vedere se si accende(la lucina nel riscaldatore),e a che ora intanto#24
BabyFish
17-10-2014, 10:43
Assolutamente no :-) il riscaldatore è nuovo! La luce non è mai accessa xchè è impostato a 22,5º per funzionare, funziona xchè se alzo la temperatura si accende...
Magari in questi giorni da te fa caldo e la temperatura sta alta da sola. Le luci scaldano l'acqua. Anche perché se il riscaldatore sta spento...
Il riscaldatore non è un refrigeratore, sia chiaro, se anche metti 22° e la temperatura ambiente è 15, rimane a 25, le luci poi contribuiscono ad alzare ulteriormente.
19ricky91
17-10-2014, 13:12
magari è tarato male... molto male
il mio per avere 26 gradi devo impostarlo a 24 per esempio
pomodorodimare
17-10-2014, 13:25
a me viene il dubbio contrario. spiego.nella stanza dove ho tutti gli acquari,e non a.e moltissimo ricambio d.aria.,le luci e gli altri apparecchi disperdono così tanto calore che ho fissi 25 gradi anche senza riscaldatori in acqua
inviato dal centro della terra
pomodorodimare ora capisco perché la firma "inviato dato centro della Terra" hahaha
pomodorodimare
17-10-2014, 13:36
e io che pensavo di averla rimossa :-) stupido telefono!
inviato dal centro della terra
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |